24 Febbraio 2019

Como, violenza sessuale operatrice centro massaggi. Arrestato un uomo

Como, violenza sessuale operatrice centro massaggi. Arrestato un uomo

Un uomo di 46 anni è stato arrestato a Como con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una operatrice di un centro massaggi.

Asec Trade S.r.l.

Arrestato 46enne per violenza sessuale

Il fatto è avvenuto sabato sera intorno alle 20.30 all’interno di un centro massaggi cinese a Como in piazza San Rocco. La Polizia ha arrestato un uomo di 46 anni e su di lui gravano le accuse di violenza sessuale e rapina. La vittima è una massaggiatrice cinese.

La ricostruzione dei fatti

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo 46enne italiano, con precedenti penali, una volta entrato nel centro massaggi, avrebbe puntato il coltello all’operatrice per farsi consegnare il contenuto in denaro all’interno della cassa (circa 20 euro). Successivamente l’uomo ha trascinato la massaggiatrice in una stanza e l’avrebbe violentata. L’aggressore si sarebbe distratto per un attimo, quindi la donna ha approfittato per scappare. Uscita dal centro ha trovato rifugio in un’abitazione vicina, da cui ha chiamato la Polizia.

Il personale delle forze dell’ordine, che è intervenuto tempestivamente, ha arrestato l’uomo, trovandolo poco lontano dal centro massaggi ancora svestito e con addosso degli oggetti appartenenti alla vittima.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

Salvo Giuffrida

Salvo Giuffrida

Salvatore Giuffrida (OdG Sicilia N^ 171391). Classe 1970 giornalista (ex chimico). Il mio motto: “Seguire ma mai inseguire”.