21 Febbraio 2019

Jane Alexander torna da Gianmarco Amicarelli? “Vedremo cosa succederà”

Conclusa la relazione con Elia Fongaro l’attrice Jane Alexander torna dall’ex fidanzato Gianmarco Amicarrelli? La coppia sarebbe sempre più vicina, ecco cosa sta succedendo.

Asec Trade S.r.l.

Jane Alexander e Elia Fongaro dopo il Grande Fratello Vip

Nel corso del Grande Fratello Vip 3 la storia nata tra Jane Alexander e Elia Fongaro ha animato le pagine del gossip. L’attrice irlandese è arrivata nel reality da ‘impegnata’ dato che da due anni viveva la relazione con il musicista Gianmacco Amicarelli. L’artista si era recato fuori dalla casa del reality per urlare la sua proposta di matrimonio all’Alexander che però non ha avuto l’esito sperato per Gianmarco Amicarelli. Da quel momento in poi l’attrice ha cominciato ad avvicinarsi sempre di più a Elia Fongaro tanto da iniziare una storia dentro la casa del GF Vip. L’idillo amoroso però si è interrotto qualche mese dopo, quando Jane Alexander annuncia la fine della sua relazione con Elia Fongaro. (Per approfondire Clicca Qui).

Continua dopo la foto

Elia e Jane Alexander dubbi

Fonte Foto: radiohotmusic.it

Jane Alexander torna da Gianmarco Amicarelli?

Secondo alcuni rumors del gossip italiano sembrerebbe che Jane Alexander potrebbe aver deciso di tornare da Gianmarco Amicarelli. Al momento la news non è stata confermata ma Amicarelli in occasione di un’intervista rilasciata a Spy ha dichiarato: “Se lo facesse io la porta non la chiudo. Vedremo quel che succederà“.

Il musicista in occasione dell’intervista ha anche dichiarato: “Chiudere una porta dopo due anni intensi come quelli che abbiamo vissuto noi non è facile come si può pensare. Poi laddove Jane tornasse non è detto che torni tutto com’era, anche se nell’ultimo periodo ho imparato a dare un certo peso alla regola del ‘mai dire mai’“. In questo frangente Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli avrebbero continuato a mantenere i loro rapporti, come confermato dallo stesso musicista: “Mentirei se dicessi che non ci siamo più sentiti. E’ capitato ogni tanto di scambiarci dei messaggi“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione