20 Febbraio 2019

Taylor Mega e Tony Effe sorpresi in balcone: coccole troppo hot alla luce del sole?

L’amore deve essere sempre vissuto alla luce del sole? Nel corso delle passate ore sono state rese pubbliche delle foto Taylor Mega e Toni Effe dopo esser stati sorpresi in balcone durante un momento di coccole hot, forse troppo hot!

Taylor Mega dopo l’Isola dei Famosi 2019

I riflettori del mondo del gossip continuano ad essere accesi su Taylo Mega e il suo stile di vita da influencer e amante del lusso. La naufraga dell’Isola dei Famosi 2019, durante la sua permanenza sull’Honduras, ha raccontato dei problemi con la droga e non solo. Taylor Mega in occasione di un’intervista rilasciata a Chi sull’esperienza nel reality ha dichiarato: “Sinceramente? Rifarei tutto. All’inizio all’Isola dei Famosi volevo stare solo tre settimane, poi il gioco mi è piaciuto. Gli italiani mi hanno eliminato, ma i mie follower su Instagram continuano ad aumentare (sono circa un 1,2 milioni). Ed è questo che conta“.

L’influencer durante la sua intervista al settimanale di gossip ha anche spiegato qual è il suo lavoro sui social, facendo un accenno anche agli impegni futuri: “Sono una marketing influencer, che non significa fare le marchette! Secondo lei, se io fossi un escort come dicono gli invidiosi, sarei andata sull’Isola e mi sarei fatta un mazzo così sui social? Io sono Taylor e investo su me stessa. Guadagno con il web, le campagne pubblicitarie, gli sponsor… Il cinema? Qualcosa nell’aria c’è!“.

Continua dopo la foto

Taylor Mega e Tony Effe sorpresi in balcone

Nel corso delle ultime ore hanno fatto parecchio discutere le foto di Taylor Mega e Tony Effe sorpresi in balcone durante delle coccole molto, forse troppo, hot. L’influencer, sempre in occasione dell’intervista al settimanale Chi, in merito alle foto ha spiegato: “Dopo queste foto abbiamo fatto l’amore in piscina, nessuno se n’è accorto. Facciamo sesso cinque volte al giorno e quando lui è stanco… be’, self service“. Taylor Mega ha inoltre raccontato di avere programmi a lungo termine con il rapper Effe: “Tony sembra un duro, ma è dolcissimo. Voglio le nozze e un figlio, ma prima devo far crescere il marchio Taylor Mega“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione