20 Febbraio 2019

Milano Linate inaugurata mostra Ghisa milanesi sulla storia della Polizia locale

All’aeroporto di Milano Linate è stata inaugurata la mostra Ghisa milanesi sull’evoluzione della Polizia locale. Sarà visibile per i prossimi 15 giorni presso l’area arrivi.

Al taglio del nastro la vicesindaco Anna Scavuzzo

È stata inaugurata oggi, presso l’aeroporto di Milano Linate, la mostra storica dei Ghisa milanesi dedicata all’evoluzione della figura dell’agente di Polizia locale nel corso degli anni. Il nastro è stato tagliato dalla vicesindaco Anna Scavuzzo, dal comandante della Polizia locale Marco Ciacci e dall’amministratore delegato SEA, Armando Brunini.

Asec Trade S.r.l.

Rappresentata l’evoluzione della Polizia locale nel tempo

La mostra, allestita presso l’area arrivi dell’aeroporto di Milano e visibile per i prossimi 15 giorni, racconta in dodici tappe la storia della Polizia locale dalle origini nel 1860, quando a Milano presero servizio i primi 50 ‘Survegliant’, fino ai giorni nostri. Presente all’iniziativa anche Domenico Mazzilli presidente di Safety21, la società grazie al cui contributo è stato realizzato il calendario della Polizia Locale da cui sono state tratte le immagini della mostra.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione