18 Febbraio 2019

La droga stava sulla spiaggia. Il ritrovamento in provincia di Brindisi

La droga stava sulla spiaggia. Il ritrovamento in provincia di Brindisi

Un involucro di 14 kg di droga stava sulla spiaggia Punta Penna GrossaCarovigno, provincia di Brindisi. Il ritrovamento è stato effettuato dai Carabinieri della stazione locale.

Ritrovati 14 chili di droga sulla spiaggia

I Carabinieri della stazione di Carovigno, provincia di Brindisi, hanno ritravato un involucro al cui interno è stato rinvenuta un quantitativo di droga pari a 14 chili. Il ritrovamento dei militari è avvenuto nell’ambito degli specifici servizi effettuati e finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, ed in conseguenza delle frequenti perlustrazioni nelle zone ritenute più sensibili al particolare fenomeno nel territorio.

Si indaga per identificare i destinatari della marjuana

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Carovigno hanno rinvenuto in località Punta Penna Grossa un involucro in cellophane sigillato contenente 14 kg di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”. I militari hanno sequestrato la sostanza rinvenuta. Sono in corso le indagini al fine di identificare sia i destinatari dell’ingente quantitativo di stupefacente sia i canali di approvvigionamento della sostanza. I Carabinieri non stanno tralasciando nessuna ipotesi, ivi compreso anche l’eventuale carattere transnazionale del particolare ritrovamento.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione