17 Febbraio 2019

Proposta di matrimonio in diretta per Serena Rossi: “Ma davvero?”

Momenti di grande romanticismo a Domenica In per via della proposta di matrimonio arrivata in diretta a Serena Rossi.

Serena Rossi vita privata

Serena Rossi è sempre stata un’artista che ha preferito proteggere la sua vita privata, cercando di rimanere lontana dai riflettori del gossip. Il suo esordio in Tv arriva con la fiction Un posto al sole dove ha conosciuto il suo attuale compagno, l’attore Davide Devenuto che nella soap interpreta Andrea. Un anno fa la loro unione è stata sancita dall’arrivo del piccolo Diego, per il resto tutto top secret. Serena Rossi fa discutere per i suoi successi lavorativi, tenendo ben riservata la sua vita privata. Dopo il successo ottenuto con il film “Io sono Mimì” potrebbe arrivare anche il matrimonio entro il 2019?

Continua dopo la gallery

Proposta di matrimonio in diretta

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, gli spettatori oggi hanno avuto modo di vivere momenti di grandi romanticismo a Domenica In. Per l’attrice Serena Rossi è arrivata una proposta di matrimonio in diretta quando il compagno, Davide Devenuto, ha spiegato che i preparativi per il grande evento ci vorranno circa un anno un anno e mezzo. La conferma delle imminenti nozze arriva quando Devenuto, intervento nella puntata con una telefonata, afferma: “Ora la sposo, vedrai. Organizza tutto tu mi raccomando“. La stessa Serena Rossi esordisce dicendo: “Ma davvero?“.

Il regalo di Olivia Berté

L’intervista che Mara Venier ha fatto a Serena Rossi si conclude con un altro importante momento. La sorella di Mia Martini, Olivia Berté, ha deciso di donare all’attrice che ha interpretato Mimì una delle sue chitarre, recentemente trovata tra i suoi effetti personali. L’attrice ha così commentato il gesto su Instagram: “Grazie Mimì… per tutto quello che continui ancora a regalarmi. ‘Sono mille volte tua’ “.

Vuoi rimanere sempre connesso?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione