16 Febbraio 2019

Laura Chiatti tra carriera e vita privata: una donna genuina ricca di passioni

Laura Chiatti si racconta tra carriera e vita privata col marito Marco Bocci, i suoi due figli e l’amore per i suoi genitori. In più, rivela il suo nuovo progetto cinematografico, in cui proprio lei è protagonista.

Asec Trade S.r.l.

Il suo ultimo anno difficile

Attrice, mamma e anche cantante, Laura Chiatti è una donna semplice, genuina molto legata alla sua famiglia e ai suoi genitori. Attualmente è sposata con Marco Bocci, un amore da favola nato da un colpo di fulmine, e hanno anche due figli, Enea e Pablo.

In quest’ultimo anno la situazione non è stata delle migliori dato che sia suo marito che la mamma hanno avuto problemi importanti di salute. L’affetto e l’amore, però, sono sempre stati più forti e con saggezza e determinazione Laura ha affrontato tutto. Nei momenti difficili la frase che li ha sempre accompagnati è stata: “Non esiste curva che non si possa superare” e, infatti, insieme ce l’hanno fatta.

Continua dopo la foto

laura chiatti

L’amore per i figli e la famiglia

In primis, nella vita di Laura Chiatti, c’è la famiglia e i suoi figli. In esclusiva a Verissimo si mostra una donna ricca di passioni, molto legata ai suoi cari, ma anche ai suoi luoghi. Ha dichiarato alla Toffanin: “Io sono semplice, genuina, voglio le mie abitudini, le mie persone. Anche a livello pratico preferisco l’Umbria, sono abituata alle piccole realtà. Quando sui social mi criticano perché i miei figli dormono ancora con me nel lettone, non li capisco. Se potessi ci dormirei anche io con i miei genitori, che mi hanno insegnato l’onestà e la pulizia dell’animo“.

La famiglia si allarga?

Per Laura Chiatti non esiste emozione più grande di quella che si prova ad essere mamma. Poi, Silvia Toffanin cerca di indagare sulle intenzioni future con Marco Bocci. Ha chiesto: “Avete in programma altri figli?“. Laura ha risposto prontamente: “Pablo ed Enea si bastano, si amano, si proteggono. Io sarei arrivata almeno a tre, non voglio dire cinque, ma tre sì. Ma per seguirli così bene devi avere molto tempo da dedicargli. Loro sono veramente molto piccoli, hanno bisogno di attenzione… Vedremo, magari tra due o tre anni. Marco è perentorio su questo: dice no. Vedremo“.

Il nuovo film di Laura Chiatti

Anche la carriera va a gonfie vele. Infatti, proprio da San Valentino, al cinema si può vedere la commedia romantica Un’avventura. A Silvia Toffanin, Laura Chiatti ha svelato qualcosa in più sul film: “È un film d’amore, una storia molto travolgente e molto forte che coinvolge i due protagonisti, Francesca e Matteo. Loro sono due provinciali e si sono amati da sempre… Ad un certo punto Francesca, che vuole scoprire il mondo, in un periodo storico come gli inizi degli anni ’70 in cui la voglia di emanciparsi è molto forte, decide di trasferirsi. Quando torna, riprende l’amore ma si rende conto che lei si è evoluta, mentre il mondo è rimasto lo stesso“.

Una novità assoluta perché Laura Chiatti canterà, reciterà e ballerà. Infatti, ha dichiarato: “Silvia, tra me e Madonna non troverai differenza! Il musical mi è sempre piaciuto, ma in teatro non lo avrei mai fatto. Qui almeno ho avuto la possibilità di farlo e di sbagliare. A teatro se sbagli è finita“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione