02 Febbraio 2019

“Un anno da Leoni”: l’imperdibile evento a Siracusa

Le domande fondamentali che ognuno di noi nella vita privata, ma anche in quella lavorativa, dovrebbe porsi sono le seguenti:

  • Chi vuoi essere?
  • Quali sono i tuoi sogni/obiettivi?
  • Qual è la strada da percorrere per realizzare i tuoi progetti?

Articolo in sponsorizzata

Cos’è “Un anno da Leoni”?

Per capire cos’è “Un anno da Leoni” dobbiamo innanzitutto “capire” cosa fanno insieme un siciliano, Salvatore Rubino, un milanese, Gabriele Altobelli e uno svizzero, Giuseppe Priolo.

Salvatore Rubino: brand guardian, formato tra Milano e Reggio Emilia, gestisce Wanderlust Garage, società nata in Sicilia con spiraglio internazionale e un marchio già noto in Italia, simbolo di molti motociclisti.

Gabriele Altobelli presente all’evento in veste di mental coach che interverrà durante l’evento, “Un anno da Leoni”, insieme al life coach Giuseppe Priolo.

Energia, voglia di fare, inventarsi e reinventarsi , crescere e nutrire la propria ambizione.

Un anno da Leoni sarà incentrato sui sogni, sulle opportunità, sui traguardi che possiamo ancora raggiungere, perché nulla è definitivamente perduto. Questo è più che un evento, è più di un corso: è un viaggio. Il viaggio più importante che ciascuno di noi dovrebbe intraprendere, alla riscoperta dei propri sogni per manifestare chi è veramente.
Questo deve essere l’obiettivo che ognuno di noi deve avere, senza il timore di dire a se stessi: è troppo.

Niente è “troppo” per te, se sei capace di immaginarlo allora puoi, ma soprattutto, devi farlo!

Senti che l’Universo ti DEBBA qualcosa? Dunque è giunto il momento di mettersi in gioco e prendersi quel “qualcosa” che trova alla fine del nostro percorso.

L’evento “Un anno da Leoni” ’ si concentrerà sulle tre aree fondamentali che l’uomo, spesso e inconsapevolmente, ignora:

  • VITALITÀ’
  • AFFETTI
  • RICCHEZZA

Sai che i tuoi risultati sono frutto del tuo pensiero?

Un anno da Leoni” è un sistema che ti guida ad ottenere la tua realizzazione personale e professionale:

“Più grande è il successo cui ambisci, più forte deve essere la tua motivazione e le energie da cui puoi attingere”.

Dunque è anche questo “Un anno da Leoni”, un corso per riuscire a scoprire l’energia positiva che è dentro di te al fine di trovare il “sistema motivazionale”, per poi alzare l’asticella della qualità della tua vita e ottenere il successo che meriti.

“Come quando da bambine si fantastica e dici: io voglio essere questo”

Salvatore Rubino brand guardian si racconta dicendo: “Bisogna andare oltre la definizione che tutti noi abbiamo di coaching, questo per me significa affiancare una persona, un’azienda, un personaggio pubblico e seguirla step by step scoprendo la quello che è sempre stato: sogni, difficoltà, obiettivi, ambizioni… Un ritorno quasi alle origini, quando da bambini si fantastica e si dice: io voglio essere questo. Successivamente far tesoro di questo e rifletterlo non solo nella vita privata ma anche, forse soprattutto, in quella professionale per avere così una visione a 360 di chi siamo, quali sono i nostri obiettivi e qual è il percorso da seguire per ottenerli. Proprio come si fa nella costruzione di un brand e della propria carriera alla ricerca della felicità è del successo”.

Continua dopo la foto

salvatore rubino

Salvatore Rubino

Gabriele Altobelli mental coach dichiara: “Sai cos’è un Coach? Per me il Coach è prima di tutto un amico, qualcuno che si prende molto cura di te. Un Coach è impegnato ad aiutarti a essere al meglio di te stesso. Un Coach ti sfiderà, ma non ti pianterà mai in asso. Un Coach ha nozioni teoriche ed esperienza, perché prima ci è passato anche lui. E no, non è affatto migliore delle persone che allena: non è assolutamente perfetto! Anzi, le persone che vengono allenate possono avere doti naturali superiori a quelle del Coach, ma poiché il Coach ha concentrato la sua energia in una area particolare per anni, può insegnarti un paio di cosette che possono immediatamente cambiare la tua prestazione in un batter d’occhio. Allora mi chiedo: perché privarsi della possibilità di vivere non uno ma tutti gli anni a venire da leone?“. 

Continua dopo la foto

Gabriele Altobelli

Gabriele Altobelli

Giuseppe Priolo life coach spiega: “Vi siete mai chiesti cosa ci faccio qui ? Che senso ha la mia Vita? Queste domande mi vengono poste continuamente, io rispondo che la felicità della persona con una buona connessione con se stessi e l’ambiente che lo circonda, lo sviluppo del proprio IO ti darà la risposta che stai cercando.
Con la giusta motivazione, si toccano le emozioni giuste e si concretizzano le idee che ti aiutano a realizzare i tuoi obiettivi.
La nostra missione comune è vivere felici, sempre!
“.

Continua dopo la foto

Gianluca Priolo

Giuseppe Priolo

L’incredibile evento a Siracusa

L’ingresso è gratuito, ma i posti sono limitati: “Un anno da leoni” si svolgerà a Siracusa, il 22 febbraio 2019, a partire dalle ore 18.00. La cornice è il Grand Hotel Villa Politi, con lo splendore delle sue antiche sale e la meraviglia delle incontaminate Latomie dei Cappuccini, eterno promemoria di quanto la natura e la storia siano state generose con la città di Archimede.

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione