01 Febbraio 2019

Bambino morto a Napoli aggiornamenti: Tony Essodti aveva un altro figlio?

Ancora aggiornamenti agghiaccianti attorno al caso del bambino morto a Napoli. Nel corso della giornata di ieri è arrivata una confessione shock che riguarda proprio Tony Essobti. L’uomo avrebbe un figlio con un’altra donna?

Bambino morto a Napoli aggiornamenti

Continuano senza sosta le indagini per copre cos’è successo domenica al piccolo Giuseppe, il bambino morto a Cardito in provincia di Napoli, ucciso dal compagno della mamma Tony Essobti. Secondo una prima fase investigativa il piccolo di soli sette anni è stato pestato a calci, pugni e colpi di scopa per aver rotto il letto inseme alla sorellina. L’uomo, di origine tunisina, avrebbe perso le staffe e non solo. In occasione del suo interrogatorio avrebbe confessato agli inquirenti di aver fumato degli spinelli, come era sua abitudine fare.

La sorellina della vittima, invece, è ancora ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli dov’è piantonata dagli agenti di polizia, mentre il fratellino di quattro anni è stato già trasferito in una casa famiglia dato che la potestà genitoriale è stata sospesa sia di Essobti che dalla mamma Valentina. La posizione della donna attualmente è al vaglio degli inquirenti, al fine di capire perché non abbia mai denunciato i soprusi subito. Ricordiamo, inoltre, che un testimone ha raccontato di aver visto Essobti picchiarla davanti alla posta, costringendola a dargli il denaro preso. (Per approfondire Clicca Qui).

Continua dopo la foto

Casa in cui è stato ucciso il bambino di sette anni

“Tony Essobti ha un figlio con un’altra donna”

Una nuova rivelazione shock per il caso del bambino morto a Napoli, dopo un pestaggio, è arrivata ieri nei salotti di Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso. Durante la trasmissione, in collegamento con Cardito, l’inviato di Pomeriggio 5 ha raggiunto Nunzia, un’amica di Tony Essobti e la compagna Valentina. La donna, in occasione della sua intervista ha raccontato: “Quella mattina alla fine non sono andata a prendere il caffè a casa loro. Poi abbiamo ricevuto una telefonata dal fratello di Tony, Raffaele, che ci ha raccontato l’accaduto. Mi sono precipitata a casa della mamma di Tony, ho caricato tutti in macchina, anche la terzogenita di Valentina per correre in ospedale– spiega Nunzia-. Ma mi ha chiamato la questura e mi ha detto di andare lì. Ho dovuto portare la figlia piccola di Valentina che è stata messa in un centro. Mi si è strappato il cuore“.

Il racconto di Nunzia continua con una rivelazione shock da parte di Nunzia: “Tony aveva un altro figlio con una ragazza di Roma“. La donna però ha raccontato di non aver visto segni di violenze fisiche sul piccolo Giuseppe e la sorellina: “Non ho mai visto i lividi sui bambini, altrimenti avrei chiamato i carabinieri. Con Tony portavamo i nostri figli insieme a scuola e lui mi aveva detto che con Valentina stava bene e stava cambiando vita. Sembravano una famiglia modello, invece era un mostro. Il fratello Raffaele non lo considera più un fratello“.

La confessione della madre del piccolo Giuseppe

Secondo quanto reso noto dalla stampa nazionale Valentina, la mamma del piccolo Giuseppe che è stata sentita dagli inquirenti che stanno esaminando la sua posizione. Da momento è capire per quale motivo la donna non ha allertato i soccorsi fin da subito, piuttosto che attendere l’irreparabile. Ricordiamo che il piccolo Giuseppe di sette anni è stato trovato morto disteso sul divano, con la fatta tumefatta dal pestaggio subito, mentre la sorellina di soli otto anni si trova ricoverata all’ospedale Santobono dove è arrivata in condizioni disperate. Durante il colloqui con gli inquirenti, Valentina ha spiegato: “Ero sotto shock, non sono riuscita a fare nulla, sono caduta in un blocco psico-fisico“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione