30 Gennaio 2019

Nina Moric Instagram, il messaggio per Luigi Mario Favoloso: “Sorrido”

Nina Moric torna anche oggi protagonista del gossip per via di un post su Instagram. La modella ucraina ha pubblicato un messaggio per Luigi Mario Favoloso? Ad ogni modo la parola d’ordine è la seguente: “Sorrido”.

Asec Trade S.r.l.

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso si sono lasciati

Nel corso della giornata di ieri è stato confermato il rumors riguardante Nina Moric e Luigi Mario Favoloso. La coppia si è separata qualche tempo e fa e, secondo alcuni magazine, Favoloso starebbe già frequentando un’altra donna. Nel mirino del gossip insieme a lui Ginevra Lambruschini. A smentire il gossip è stato lo stesso Luigi Mario Favoloso attraverso un IG Stories, confermando di essere single ma di non vedere nessuno nel frattempo.

Nina Moric, in questo frattempo, ha chiesto (ironicamente) la cancellazione del 14 febbraio, alias il giorno di San Valentino. (Per approfondire la notizia Clicca Qui).

Continua dopo la foto

luigi Mario Favoloso e Nina Moric

Nina Moric Instagram

Sia Nina Moric che Luigi Mario Favoloso hanno preferito non commentare la fine della loro relazione. Entrambi hanno preferito continuare le loro vite, seguendo i propri impegni lavorativi. In particolar modo, Nina Moric, è vicina a Iconize diventando protagonista di un nuovo video dello youtuber. Nel frattempo la modella ucraina sta dedicando tutto il suo tempo a un altro uomo. In un primo tempo se hai potenziato che questa potesse avere un nuovo amore, ma in realtà si tratta solo del figlio Carlos Maria ha avuto da Fabrizio Corona.

Nel corso delle ultime ore la Moric ha pubblicato un IG Stories seguita dal messaggio ‘Smile‘, è un nuovo modo per far capire al suo ex fidanzato che la vita procede bene anche senza di lui? Un’altra domanda da porsi è: quella tra Luigi Mario Favoloso e Nina Moric e sarà una crisi passeggera o una separazione definitiva?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione