29 Gennaio 2019

Adriano Celentano e Adrian: “Ho sabotato gli ascolti di Canale 5”

Adriano Celentano e il suo show Adrian non hanno raggiunto il risultato sperato… come mai dato che il cantante da sempre ha incantato milioni di generazioni? Ecco che, durante una puntata, arriva la sua confessione recitata, che sfotte le polemiche che sono nate a seguito dello show.

Asec Trade S.r.l.

Adrian al centro delle critiche

Adrian non è stato esente da critiche e si è discusso anche di un vero e proprio flop degli ascolti, tanto che Adriano Celentano si è sentito in dovere di dire la sua sul palco. Tutti lo descrivevano come l’evento televisivo dell’anno e, invece, i risultati parlano chiaro: solo 6 milioni di telespettatori.

“Ho scientemente sabotato gli ascolti”

A confessare l’insuccesso è stato proprio lui. Adriano Celentano ha detto: “Ho scientemente sabotato gli ascolti di Canale 5. Non cantando mai e pronunciando solo 13 parole in tutto. Ho intensione di sabotare l’audience ogni puntata, finché dei 6 milioni iniziali non rimarrà che uno solo. Cerco lui. A quel ragazzo non importa nulla se canto o ballo, lui salverà il mondo. Per quel ragazzo ribelle non mi pento, per quello che ho fatto io sì“.

Adriano Celentano

Fonte Foto: quotidiano.net

La rimonta di Adriano Celentano

Così, da direttore dietro le quinte Adriano Celentano si è messo a cantare due canzoni, dopo la confessione, per tentare di coinvolgere maggiormente il pubblico da casa e non solo. Non mancano gli apprezzamenti da parte dei presenti, tutti intenti a catapultarsi quanto più vicino possibile all’artista per stringergli la mano. Un uomo, addirittura, ha urlato: “Adriano ti amo come mia moglie, anzi di più!“.

Già sui social arrivano i primi commenti positivi da parte di alcuni utenti che non aspettavano altro che vedere il loro idolo sul palco. Si può leggere in giro sul web: “Adriano apre bocca ed è subito pelle d’oca“, “Quando Celentano prende il microfono e canta, mette a tacere tutti“, “FINALMENTE canta, meglio tardi che mai” e poi ancora: “Canta e dimentichiamo tutte le critiche“.

Cosa farà le prossime puntate? Che strategia adotterà per sorprendere il pubblico maggiormente? Già questa escamotage che ha attuato, probabilmente, ha generato un onda di curiosità che farà salire gli ascolti delle prossime puntate. Non resta che vedere come andrà il futuro audience.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione