28 Gennaio 2019

Silvia Provvedi nel libro di Fabrizio Corona: “Con lei ho commesso un reato”

Fabrizio Corona ha con il suo libro ha aperto il vaso di Pandora? Al centro di una nuova news di gossip troviamo Silvia Provvedi, la gemella bruna de Le Donatella sarà sempre legata all’ex re dei paparazzi?

Asec Trade S.r.l.

“L’ultima donna che ho amato è Belen”

In questi giorni sta facendo parecchio discutere il libro pubblicato da Fabrizio CoronaNon mi avete fatto niente” per via di alcune dichiarazioni. L’ex re dei paparazzi ha dichiarato “L’ultima donna che ho amato è Belen“, allora perché continua a menzionare Silvia Provvedi nelle sue interviste oltre che nel libro?

La gemella bruna de Le Donatella sta vivendo una nuova primavera dopo il Grande Fratello Vip insieme al suo misterioso fidanzato Malefix, ma il fantasma di Fabrizio Corona è sempre presente.

Continua dopo la foto

fabrizio corona ama ancora belen

“Portavano le ragazze in comunità per farmi fare sesso”

Fabrizio Corona nel suo libro ha raccontato senza censure qual è stata la sua vita prima, dopo e durante la galera. In particolar modo, come riportato anche da Fanpage, nel libro è possibile leggere: “l magistrato mi ha dato la possibilità di ricevere persone in comunità e qui entra in gioco quella che per sedici anni è stata la mia migliore amica“.

Continua dopo la foto

Fabrizio corona e silvia provvedi

La donna in questione avrebbe fatto il tutto per aiutare Corona a ‘interagire’ con l’altro sesso, soprattutto dopo la delusione per la fine dell’amore con Belen? “Lei mi porta una serie di ragazze per farmi riprendere l’attività sessuale che in carcere avevo perso, mi sono scopa*o una serie di ragazze mie fan– scrive Corona -. La maggior parte sono famose, celebrità del piccolo schermo perché hanno partecipato a L’Isola dei Famosi o scrivevano su blog, ragazze che desideravano scopar*i Fabrizio Corona recluso in comunità come se fosse una perversione sessuale“.

Silvia Provvedi nel libro di Corona

Non c’è pace per Silvia Provvedi. Nel libro di Fabrizio Corona si parla anche di lei. L’ex re dei paparazzi racconta come ha conosciuto la sua ex fidanzata, che in più occasioni ha affermato di non aver mai amato. “Tra le ragazze che mi presenta e che cercano in me delle opportunità lavorative ci sono le Donatella.. anche se sono molto piatte propongo alle due ragazze di farsi fotografare per Playboy“.

Il racconto però non finisce qui “Una sera Silvia mi chiede se può dormire da me, accettando commetto un reato perché è vietato avere ospiti dopo un certo orario, ma non me ne frega un caz*o… Così decido di fare ses*o con lei, da quel momento iniziamo a fare coppia fissa“.

Vuoi rimanere sempre connesso?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione