25 Gennaio 2019

Vasco Rossi tour NonStopLive 2019: pronti, su, partenza… via!

Tutto pronto per il tour NonStopLive 2019 di Vasco Rossi che annuncia grandi novità per i suoi fan. Quest’anno l’artista torna in pista, pronto a far innamorare e incantare, ancora una volta, tutti i suoi fan.

Asec Trade S.r.l.

Cosa bolle in pentola?

Tutti i fan sono pronti a scoprire cosa sta riservando per loro Vasco Rossi. Proprio lui ha dato nuove anticipazioni per quanto riguarda le date, la scaletta e i concerti del nuovo tour NonStopLive 2019. Ha promesso, tra le altre cose, ai fan: “Arriverà anche a casa vostra quell’atmosfera di festa che ho nello stomaco“, lasciando trapelare forse l’uscita di un disco dal vivo. Cos’altro bolle in pentola?

Scaletta pronta: “Ci siamo di brutto!”

Le novità più importanti riguardano la tanto bramata scaletta dei concerti che per il NonStopLive 2019 e la scelta è ricaduta su brani del passato, ma rivisitati.Vasco Rossi ha dichiarato: “Riprendiamo dal passato dei miei favolosi anni ’80 alcune ‘chicche’ e le attualizziamo, come nel caso di ‘Ti taglio la gola’ che negli arrangiamenti nuovi avrà influenze punk rock, più consono al testo provocatorio. Non sarà la stessa scaletta dell’anno scorso, sarà diversa… Il perché ve lo dirò, ci saranno le grandi immancabili hit e alcune ballate intense, tutte non ci possono stare. Saranno due ore e mezza abbondanti di energia e adrenalina, di onde emotive e sferzate rock… Fidatevi“.

Poi ha rassicurato i fan su Facebook: “Ci siamo di brutto. La scaletta è fatta. Il dado è tratto. Chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori. La scaletta è perfetta, a giugno sentirete che bomba“.

Continua dopo la foto

Vasco Rossi La verità

Fonte Foto: rds.it

Colpo di scena per i concerti

Vasco Rossi, per quest’anno, ha la volontà di accontentare i suoi fan di tutta Italia, anche quelli dove non era mai arrivato. Vuole, infatti, esibirsi anche in Sardegna. L’artista ha dichiarato: “La vera sfida è quella di portarci l’intera gigantesca produzione da stadio. E non ci si immagina quanto sia complicato far viaggiare via terra e via mare, traghettare un 50/70 bilici contenenti tonnellate e tonnellate di ferro per il solo palco!“. Ma, la sfida è accettata: Cagliari sarà una tappa del tour 2019 di Vasco Rossi.

Oltre ad essere presente sull’Isola alla Fiera di Cagliari il 18 e 19 giugno, Vasco ha annunciato anche sei date a Milano a San Siro tra l’1 e il 12 giugno. Nuovi piccoli dettagli, che già fanno sognare migliaia di fan che fremono per sentire dal vivo il loro idolo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione