25 Gennaio 2019

Isola dei Famosi prima puntata: le nomination e le prime polemiche

Finalmente è finito il conto alla rovescia e l’attesa è finita… È il momento di partire per l’Honduras e di dare via all’Isola dei Famosi 2019. La prima puntata, però, è stata al di sotto delle aspettative per molti telespettatori. Vediamo cosa è successo, quali sono i nominati e i primi litigi.

Asec Trade S.r.l.

I primi litigi all’Isola dei Famosi

Non c’è stato nemmeno il tempo di arrivare all’Honduras che già iniziano le prime polemiche. Questa volta al centro della discussione troviamo la conduttrice, Alessia Marcuzzi e la naufraga Taylor Mega. In un video postato su Instagram prima di partire la concorrente ha detto una frase che ha suscitato una reazione piuttosto accesa da parte della Marcuzzi. Ha dichiarato: “Ragazzi, altro che mesi… Io sull’Isola ci starò tre settimana poi torno e conquisto il mondo“.

In diretta, Alessia Marcuzzi riprende l’argomento e la rimprovera: “Taylor lo sai che non puoi decidere tu quanto restare? O uno fa l’Isola e ciò che succede, succedere. Oppure non ci interessa avere qualcuno che decide quando andare via. Può farlo solo il pubblico“. E poi insiste: “Te lo dico chiaro e tondo: tra tre settimane tu uscirai? C’è una strategia commerciale dietro questo?“. Inutili i tentativi della concorrente che non colpiscono affatto a pieno: “Ho detto tre settimane per dire che per una come me tre settimane è già un traguardo, un successo“.

Infine, la conduttrice lancia un ultimo avvertimento: “Noi abbiamo preso per buono quello che tu ci hai detto; tu sappi che noi abbiamo occhi e orecchie dovunque, quindi vi chiedo la massima trasparenza da oggi in poi. Va bene?“.

Marina La Rosa, la “gattamorta”

Più che un reality sembra una trasmissione in cui tutti vogliono solo mettersi in mostra e in cui si cerca solo ed esclusivamente di diventare popolari, anche sfruttando le vecchie esperienze televisive. Dopo la mega figuraccia di Taylor c’è anche lei, Marina La Rosa, ex gatta morta del primo Grande Fratello. Già si è mostrata un personaggio molto forte, dato che sa i meccanismi dei reality e gli altri concorrenti hanno iniziato a temerla, ad odiarla e ad etichettarla come “antipatica”.

Tutti contro tutti in questa edizione dell’Isola dei Famosi, Kaspar Capparoni e Paolo Brosio emergono tra tutti per il loro carattere piuttosto ribelle. Quest’ultimo, in più, non voleva nemmeno procedere alle nomination e ha fatto infuriare Alessia Marcuzzi: “Questo programma l’avete seguito. Ma bisogna fare polemica per forza stasera? In questo apprezzo Marina La Rosa che ha detto: ‘Non ho niente contro nessuno’ ma non si è tirata indietro e ha fatto un solo nome. Probabilmente perché è quella con cui avete legato meno“.

Continua dopo la foto

Isola dei famosi prima puntata

Le nomination della prima puntata dell’Isola dei Famosi

Sulla stessa scia del Grande Fratello, i naufraghi sono stati divisi tra pirati e ciurma. I primi vivranno in condizioni più agiate rispetto ai secondi. Le nomination sono state un momento molto infuocato della serata e i più votati sono stati Demetra Hampton e Kaspar Capparoni. A questi si aggiunge il nome di Taylor Mega fatto da Marina La Rosa, che ha guadagnato l’immunità e la qualità di leader della serata, dicendo: “Così le faccio fare un paio di settimane“.

Già iniziano anche le prime lacrime al reality e, in particolare, Demetra Hampton è scoppiata a piangere dopo aver scoperto di essere stata nominata dai suoi compagni di avventura. Ha dichiarato: “Come faccio ad essere finta e falsa con tutti quando tutti sono contro di me? Gli altri fanno gruppo tra di loro e io sono stata a letto. Youma è stata a fianco a me e sapeva quanto sono stata male. Se devo piangere così in continuazione preferisco uscire anche adesso!”. Alessia Marcuzzi tenta di consolarla: “Le motivazioni sono dettate dal poco tempo che avete vissuto insieme. Non è detto che la situazione rimanga così“.

Cosa succederà giovedì prossimo? Chi sarà il primo eliminato? Demetra, accordando il parere di tutti che l’accusano di falsità, oppure Kaspar che già si è fatto notare per il suo spirito polemico, o Taylor che ha detto espressamente di non essere in grado di restare più di tre settimane? L’ultima parola spetta, come sempre, al pubblico.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione