25 Gennaio 2019
Chiara Alessandri al suo complice: “Portami Stefania e farò sesso con te”
L’omicidio di Stefania Crotti è pieno di dettagli raccapriccianti. Chiara Alessandri avrebbe convinto il suo complice offrendo se stessa come moneta di scambio: “Portami Stefania e farò sesso con te“.
Omicidio Stefania Crotti
Le indagini sull’omicidio di Stefania Crotti stanno portando alla luce una verità che va ben oltre l’immaginazione che ognuno di noi ha. Stefania Crotti non è stata semplicemente uccisa dalla sua rivale in amore, ma è stata eliminata da una donna che la vedeva come ostacolo nel rapporto con un altro uomo e che quindi le avrebbe negato la realizzazione di un sogno d’amore? Il gip Tiziana Gueli ha convalidato il fermo, negando al momento la possibilità dei domiciliari in quanto vigerebbe il rischio che Chiara Alessandri possa compiere altri atti mediante l’uso della violenza. L’assassina però dal carcere continua a difendersi affermano di non aver ucciso la Crotti, ma solo di aver avuto una colluttazione. La donna è morta dopo aver battuto la testa. I primi esami sul corpo però rivelerebbero altro.
Continua dopo la foto
Perché Chiara Alessandri ha ucciso Stefania Crotti?
L’omicidio di Stefania Crotti sembra esser un delitto passionale in piena regola. Al momento gli inquirenti stanno cercando di capire perché Chiara Alessandri ha ucciso Stefania Crotti. Secondo quanto reso noto da BresciaToday, che sta seguendo da vicino le indagini, alla base del gesto della donna sembra che vi sia un rifiuto che questa avrebbe subito da parte di Stefano Del Bello, marito di Stefania Crotti. I due hanno avuto una relazione la scorsa estate, quanto Stefano Del Bello pare che fosse in crisi con la moglie. Chiara Alessandri avrebbe anche proposto una convivenza all’uomo, ma successivamente questo si è allontanato dalla donna, fin quando non ha deciso di tornare dalla moglie Stefania.
Chiara Alessandri, sempre secondo quanto reso noto dalla stampa nazionale, avrebbe accettato la scelta di Stefano Del Bello ma non voleva uscire di scena. La donna, nonostante quel rifiuto, voleva un ruolo nella vita del suo ex amante cosa che non sarebbe stata gradita a Stefania Crotti. Nell’articolo pubblicato da BresciaToday è possibile leggere anche la dichiarazione di Chiara Alessandri: “Lui all’improvviso ha alzato un muro e mi ha lasciato proprio in un brutto modo. A me diceva che ci sarebbe stato sempre, che saremmo sempre stati amici. Invece poi credo sia stata lei ad imporgli di dire basta“.
Continua dopo la foto
“Sono con il mio amore”
Chiara Alessandri in questi giorni ha sempre cercato di difendere la sua posizione. Stefania Crotti è morta dopo aver sbattuto la testa in uno spigolo, secondo la versione dei fatti fornita dall’assassina, Chiara Alessandri sarebbe stata aggredita per prima dalla vittima. La Crotti l’avrebbe minacciata con un coltello. Da una prima ispezione del corpo di Stefania Crotti però emergerebbe altro, vi sono i segni di colluttazione ma questa sarebbe stata colpita con ben quattro colpi alla testa.
L’omicidio di Stefania Crotti però nasconde molto di più. Differentemente da quanto raccontato da Chiara Alessandri, il tutto sarebbe stato studiato nei minimi dettagli fin dalla ricerca del complice. A cedere alle sue richieste sarebbe stato l’imprenditore Angelo Pezzotta che ha creduto alla storia relativa alla festa a sorpresa per Stefania Crotti. La merce di scambio sarebbe stata proprio Chiara Alessandri: “Portami Stefania e farò sesso con te“, sarebbe stato questo l’accordo tra i due. L’uomo ha consegnato alla vittima una rosa, un biglietto e una canzone d’amore. Dopo aver catturato l’attenzione della donna, l’ha poi portata nel covo dove ha trovato la morte.
Subito dopo il delitto, Chiara Alessandri ha lanciato nell’abitazione della vittima le sue chiavi e un biglietto con scritto: “Sono con il mio amore“. Il resto è ancora in fase di accertamento da parte degli inquirenti.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.