24 Gennaio 2019

Simona Ventura è stata tradita da Gero Carraro: “La storia durava da tempo”

Rivelazione choc: Simona Ventura è stata tradita da Gero Carraro. La relazione tra i due a quanto pare non si è conclusa proprio in modo pacifico come pensavamo. Carraro da tempo avrebbe avuto una storia parallela a quella con Simona Ventura, che ha poi portato alla fine della loro relazione.

Asec Trade S.r.l.

Simona Ventura sigle

La vita sentimentale di Simona Ventura non è stata affatto semplice. La conduttrice conosce bene il tradimento che sarebbe stato alla base della separazione con il marito Stefano Bettarini. La conferma di quanto detto è arrivata anche dall’ex calciatore che ha raccontati alcuni dettagli della vita matrimoniale con la Ventura durante la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip. La cosa creò non poche discussioni all’epoca dei fatti, tanto che Simona Ventura sarebbe stata pronta a querelare immediatamente l’ex marito. Simona Ventura è stata tradita da Gero Carraro

Continua dopo la foto

Simona e Gero Carraro

In questi ultimi anni però sembra che la conduttrice avesse trovato la felicità con Gero Carraro, ma a quanto pare non è così.

Simona Ventura tradita da Gero Carraro

La storia d’amore tra Simona Ventura e Gero Carraro sarebbe finita a causa di un tradimento? A raccontare il tutto è stata la conduttrice in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Oggi: “Non sono una ragazzina, non passo da una storia all’altra con leggerezza: dopo 8 anni trascorsi con lui è stato doloroso decidere di lasciarsi. Anche lui ha ritrovato l’amore e gli auguro di essere felice“.

Gero Carraro però avrebbe intrapreso questa nuova relazione parallelamente a quella con la conduttrice? “Però la relazione con Laura Moretti durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Pazienza– continua Simona Ventura-. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto“. Simona Ventura è stata tradita da Gero Carraro

“Il mio cuore? In questo momento danza”

Simona Ventura da un po’ di tempo a questa parte ha un nuovo amore, li è il giornalista e opinionista Giovanni Terzi. La nuova relazione è stata oggetto dell’intervista rilasciata a Oggi sulla quale, Simona Ventura, ha dichiarato: “Come sta il mio cuore? In questo momento danza La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così“.

Continua dopo la foto

Simona Ventura e Giovanni Terzi

Sono felice, ma anche serena perché io Giovanni siamo uguali,- conclude Simona Ventura uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico. Inoltre ci unisce una grande affinità elettiva. Ci guardiamo e ci capiamo“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione