22 Gennaio 2019

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi in crisi, la conferma sui social

I fan di Uomini e Donne tornano a preoccuparsi per Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, la coppia sarebbe in crisi? La notizia arriva dai social e i follower sono già in allarme, ecco cosa sta succedendo.

Asec Trade S.r.l.

Nilufar Addati dopo Temptation Island Vip

Dopo la fine di Temptation Island Vip abbiamo avuto modo di vedere Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi tornare alle loro nuove vite. L’ex corteggiatore continua la sua attività da insegnante di sci ma non solo. Qualche mese, Mazzocchi, ha anche lanciato un nuovo brand di moda non trascurando le serate in discoteca in giro per l’Italia. Al suo fianco, nonostante gli impegni in giro per lo stivale, la fidanzata Nilufar Addati. La giovane, differentemente da suo fidanzato continua a dedicarsi al mondo della moda e a quello della cucina. Non a caso i suoi fan l’hanno già incoronata food blogger!

In questo frangente però abbiamo avuto modo di vedere anche i piccoli momenti di intimità della coppia, tra una sorpresa e un fine settimana in montagna… Allora come mai i fan sono preoccupati per una loro separazione?

Continua dopo la foto

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi in crisi?

Fan in allarme: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono in crisi? I follower della coppia hanno notato l’assenza di like da arte di Nilufar sul profilo del fidanzato e non solo. L’ultima foto che ritrae la coppia su Instagram è stata pubblicata la notte di capodanno. Un addio romantico al vecchio anno e un saluto al nuovo pieno di progetti e tanti sogni da realizzare.

Durante la messa in onda di Temptation Island Vip, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere come la coppia spesso battibecchi e ironizzi con frasi tipo: “Mazzocchi mi ha lasciata“… Per poi scoprire che i due si erano dovuti allontanare solo per poco tempo. Questa volta però i fan sarebbero molto più preoccupati rispetto a quanto successo in precedenza.

Continua dopo la foto

“Io e Giordano abbiamo litigato”

Il sospetto dei fan della coppia è nato dopo un messaggio di Nilufar Addati. L’influencer avrebbe dichiarato: “Io e Giordano abbiamo litigato“. Mettendo insieme i pezzi, come se fosse appunto un grande puzzle, la crisi sarebbe dunque una cosa scontata.

A smentire il tutto però ci sarebbe una stories pubblicata da Alessandra Sgolastra. Un follower avrebbe chiesto all’ex protagonista di Temptation Island Vip quando lei insieme a Andrea Zenga avrebbero rivisto Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Questa ha prontamente risposto, taggandoli: “A breve tutti a sciare“.

Ancora una volta si tratta di un gossip con tanto rumors ma poche realtà?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione