22 Gennaio 2019
Battisti incontra i Radicali: “Sono cambiato. Così sconto condanna due volte”
L’ex terrorista Cesare Battisti, in carcere a Oristano, ha incontrato degli esponenti dei Radicali e ha detto: “Sono cambiato rispetto a 40 anni fa. Così sconto la pena due volte”.
Battisti in carcere sta bene, ma vuole vedere i suoi figli
L’ex terrorista Cesare Battisti, ha incontrato in carcere a Oristano degli esponenti del Partito Radicale. Con lui hanno colloquiato Maurizio Turco e Irene testa, che sono entrati insieme agli avvocati di Battisti: Annamaria Uras e Rosaria Manconi dell’Unione camere penali.
Gli esponenti radicali hanno riferito dopo la visita in carcere che hanno trovato Battisti “abbastanza bene e tranquillo. Ci ha detto che alcuni parenti hanno fatto istanza per venirlo a trovare e ci ha parlato dei suoi tre figli, di cui due in Francia e uno in Brasile. Ci ha ribadito che gli agenti della polizia penitenziaria di Oristano lo stanno trattando bene, cosa peraltro confermata da altri detenuti che non hanno denunciato alcuna anomalia, e, entrando più nello specifico, ci ha detto di essere rimasto male per come è stato trattato al suo arrivo in Italia”.
Tante inesattezze in Tv, sta scrivendo un libro
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.