22 Gennaio 2019
Alvin all’Isola dei Famosi 2019, ecco la verità sul nuovo naufrago
Il 24 gennaio inizierà ufficialmente L’Isola dei Famosi 2019 con tantissime novità, presentate da Alessia Marcuzzi in occasione della conferenza stampa. Alvin ci sarà, ma non in veste di semplice naufrago.
Alvin all’Isola dei Famosi 2019, la verità
Fin da un primo momento ai fan dell’Isola dei Famosi è sembrata strana la partecipazione di Alvin in qualità di naufrago… Infatti, ecco tutte le novità che lo riguardano. Da circa un paio di settimane i giornali hanno dato Alvin come naufrago dell’Isola dei Famosi 2019, e così sarebbe dovuto essere, mentre il ruolo di opinionista sarebbe stato affidato a Filippo Nardi. A quanto pare non è questa l’idea degli autori. Alvin sarà naufrago per solo una settimana, dopodiché tornerà a vestire i panni di opinionista, come ha fatto negli anni precedenti. Tutto questo però i veri naufraghi non lo sanno ancora.
Continua dopo la foto
Alba Parietti: “Molti si aspettano una rissa tra me e Alda”
In occasione della conferenza stampa Alessia Marcuzzi ha presentato anche le due opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Le aspettative che i fan ripongono in questa nuova Isola dei Famosi 2019 sono davvero tante, ma a quanto pare non vedremo nessuno scontro tra la D’Eusanio e la Parietti, quest’ultima ha infatti dichiarato: “Molti si aspettano una rissa tra me e Alda. Io però vi avviso che quando si crea un’alleanza tra donne di personalità come noi due è ancora peggio, perché si crea l’effetto gemelle di Shining, non so se rendo l’idea“.
Continua dopo la foto
“Nel corso di questi programmi, spesso si cerca di tirare fuori il dramma mentre Alessia invece cerca sempre il lato positivo delle faccende– conclude Alba Parietti-. Ma dietro al dramma c’è sempre la farsa: io spero di non fare la buonista e di tirare fuori anche la farsa“.
“Io sono la vera naufraga”
La vera e propria novità di quest’anno è rappresentata da Alda D’Eusanio che arriva all’Isola dei Famosi in qualità di naufraga, insieme ad Alba Parietti. La giornalista sulla sua nuova avventura ha dichiarato: “Io sono la vera naufraga. Avevo anche messo i remi in barca, in pensione si sta da Dio, mi stavo godendo i miei 68 anni… A chi è venuta l’insana idea di trascinarmi qui non l’ho ancora capito. Portare la matta in mezzo ai matti però non so cosa scatenerà“.
“Mi trovo con molta curiosità in un’avventura che mi stimola molto. Emily Dickinson che nessun umano conosce la propria statura finché non deve alzarsi– conclude Alda D’Eusanio-. I naufraghi sono in questa situazione perché non sanno cosa dovranno tirar fuori finché non si troveranno in situazione di bisogno. Essendo la più vecchia in studio, ho nominato Alba e Alessia mie badanti perché dovranno proteggermi da me stessa“.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.