21 Gennaio 2019

Lara Zorzetto di nuovo single: ogni amore ha un fine commerciale?

Lara Zorzetto è di nuovo single, dopo la fine della sua ultima storia ed è, ancora una volta, sul mercato. Questa comunicazione non è stata presa molto bene dal popolo del web e soprattutto l’influencer Deianira si scaglia contro di lei. Sarà vero quello che dice che ogni amore di Lara ha un fine commerciale?

Asec Trade S.r.l.

La fine della storia con Leonardo

L’ex protagonista di Temptation Island, ha definitivamente messo un punto alla sua storia e lo ha comunicato a tutti i suoi follower su Instagram. Lara Zorzetto non riesce proprio a far andare avanti le sue love story? I suoi amori finiscono un po’ come terminano le sue sponsorizzate. Il popolo del web non aveva fatto ancora in tempo a conoscere Leonardo che già arriva la notizia della fine della relazione (per i dettagli sul loro fidanzamento, Clicca Qui). E, infatti, questa comunicazione non è stata presa molto bene…

L’accusa dell’influencer Deianira

L’influencer Deianira reagisce molto male a questa notizia e si scaglia, nuovamente, contro Lara Zorzetto. In passato, l’aveva già accusata di aver approfittato della storia con Michael De Giorgio solo in cambio di popolarità (per informazioni in più, Clicca Qui). L’influencer ha scritto in una Instagram Stories che Leonardo è stato solo manipolato da Lara e proprio lui ha confermato di non essersi mai sentito il suo ragazzo!

Ecco che Deianira dice: “Se sei diventata popolare è grazie alle persone che ti seguono, non puoi cercare sempre approvazione senza poi dare spiegazioni. Questo gioco sta finendo. Da madre ti dico che non si approfitta dei ragazzini che ti seguono. Smettila di attirare attenzione con bugie. Spero che adesso tutti questi giochetti siano arrivati alla fine e spero che tu chieda scusa a tutti quelli che ti hanno seguito con affetto visto che hai giocato con i loro sentimenti e con la loro fiducia“.

Continua dopo la foto

Lara Zorzetto e Deianira

Lara Zorzetto ha manipolato Leonardo

Tutto viene chiarito al meglio in un’altra Instagram Stories sempre di Deianira in cui scrive: “Dopo un confronto telefonico con Leonardo ho capito che questo ragazzo è stato manipolato e che ciò che in questi giorni ho ricevuto da vari utenti era solo un modo per creare una nuova vittima per giustificare il comportamento manipolatorio di chi continua a soggiogare le persone che la seguono“.

E non è tutto… continua così: “Credo fortemente che quanto ha detto Leonardo a me personalmente prima per telefono e adesso tramite il suo post sia la verità che tutti stavamo cercando. Quindi io cancellerò ciò che mi avete inviato e che ho pubblicato perché questo ragazzo realmente non ha preso in giro nessuno“.

“Io e Lara non siamo mai stati insieme”

A fare maggiore chiarezza sulla questione è Leonardo che nelle sue Instagram Stories scrive: “…Partendo dal presupposto che io e Lara non siamo mai stati fidanzati nonostante avete visto le foto di baci nel suo profilo! Ci siamo frequentati, non è funzionata e sta mattina abbiamo deciso di finire la frequentazione […] tutto quello che leggete sono mezze verità, non siamo mai stati insieme“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione