21 Gennaio 2019

Isola dei Famosi 2019 i naufraghi sono partiti, chi troveremo all’Honduras?

Il 24 gennaio 2019 comincerà ufficialmente l’Isola dei Famosi 2019. Questa nuova edizione del reality si presenta già totalmente diversa dalle predenti. I naufraghi sono già partiti, ma chi troveremo nelle spiagge dell’Honduras?

Asec Trade S.r.l.

Isola dei Famosi 2019 i naufraghi sono partiti

Questa è la settimana interamente dedicata all’Isola dei Famosi 2019. I naufraghi sono già partiti per l’Honduras e Alvin ha già rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin nei salotti di Verissimo. L’ex inviato tornerà nel reality show in veste di naufrago, ma il suo ruolo potrebbe nascondere qualcosa di più.

Per i fan dell’Isola dei Famosi, infatti, è davvero strano vedere Alvin nel ruolo di inviato, motivo per cui in molti hanno ipotizzato che la sua partecipazione nel reality show potrebbe avere una doppia funzione.

“Alvin non sarà un concorrente normale”

A quanto pare Alvin più che un naufrago dell’Isola dei Famosi 2019 potrebbe esserne la talpa! Il rumors è stato lanciato da 361magazine che avverte: “Alvin quest’anno sarà un concorrente dell’Isola dei famosi. In che veste lo vedremo? Non sarà un concorrente normale. In Honduras avrà un compito ben preciso: controllare tutti i suoi compagni di avventura“.

Continua dopo la foto

Alvin da inviato a naufrago

Fonte Foto: iltempo.it

L’Isola dei Famosi 2019 si rinnova per attirare nuovamente l’attenzione su di se? La possibilità di vedere Alvin nella veste di naufrago ha già incuriosito i fan del programma. Su 36magazine è possibile leggere anche che la presunta talpa sarà “una sorta di occhio del Grande Fratello arriverà sull’Isola. E quest’anno il programma è stato rivoluzionato, prendendo alcuni elementi dei due reality. E gli altri concorrenti lo scopriranno? Lo sanno già? Chissà…“.

Cast Isola Dei Famosi

Ricordiamo, inoltre, che i naufraghi già partiti all’Isola dei Famosi 2019 sono: Marina La Rosa, Paolo Borsio, Alvin, Jo Squillo, Grecia Colmenares, Taylor Mega, Demetra Hampton, Luca Vismara, Sarah Altobello, Kaspar Capparoni, Marco Maddaloni, Youma Diakite, Virginia e Viktorjia Mihajlovic in qualità di concorrente unico, infine troviamo anche Douglas Mayer.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione