20 Gennaio 2019
Sanremo 2019 Iva Zanicchi contro Claudio Baglioni: “Che se ne fa di una vecchia?”
Continuano senza sosta i preparativi per Sanremo 2019. Nel corso della giornata di ieri è arrivato un nuovo attacco per il conduttore e direttore artistico Claudio Baglioni, ecco le dichiarazioni che Iva Zanicchi ha rilasciato a Silvia Toffanin.
Sanremo 2019 duetti
I giornalisti accreditati questa settimana hanno avuto modo di ascoltare in anteprima i brani in gara per Sanremo 2019. I giudici non hanno risparmiato le loro critiche sulle canzoni, se da una parte abbiamo Anna Tatangelo che parla di un amore ritrovato, dall’altro abbiamo una grintosa Loredana Bertè che non dovrebbe deludere il pubblico. Come da tradizione però ecco che arriva anche l’annuncio dei duetti che si susseguiranno del palco dell’Ariston:
- Ultimo feat Fabrizio Moro – I tuoi particolari
- Ermal Meta feat Simone Cristicchi – Abbi cura di me
- Brunori Sas feat Zen Circus – L’amore è una dittatura
- Manuel Agnelli feat Daniele Silvestri – Argento vivo
- Beppe Fiorello feat Paola Turci – L’ultimo ostacolo
- Neri Marcoré feat Nek – Mi farò trovare pronto
- Paolo Jannacci feat Enrico Nigiotti – Nonno Hollywood
- Rocco Hunt feat BoomDaBash – Per un milione
- Guè Pequeno feat Mahmood – Soldi
- Irene Grandi feat Loredana Bertè – Cosa ti aspetti da me
- Syria feat Anna Tatangelo – Le nostre anime di notte
- Bungaro ed Eleonora Abbagnato feat Francesco Renga – Aspetto che torni.
Continua dopo la foto
Iva Zanicchi contro Claudio Baglioni
Il Festival della canzone italiana anche quest’anno per Claudio Baglioni non è esente da critiche. Dopo le varie notizie che l’hanno visto protagonista di un battibecco con Matteo Salvini sulla questione migranti, ecco che Iva Zanicchi in occasione dell’intervista rilasciata a Verissimo sfodera il suo attacco: “Sarei voluta tornare, ma Baglioni non mi ha invitata…Ha fatto bene, che se ne fa di una vecchia? Oddio ha solo qualche anno meno di me“.
Iva Zanicchi, sempre in occasione dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, ha annunciato chi sarebbe per lei un valido conduttore che potrebbe prendere il timone della Sanremo 2020: “Il prossimo anno spero che Sanremo lo condurrà Gerry Scotti, se lo merita ed è un grande conoscitore della musica. Con lui parteciperei volentieri“.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.