19 Gennaio 2019

Alessia Marcuzzi e Filippo Nardi: tutto pronto per l’Isola dei Famosi 2019!

Quasi tutto pronto per l’inizio dell’Isola dei Famosi 2019… il tempo stringe ed è ora di confessioni importanti. Il reality è stato avvolto dal mistero fino alla fine, ma Alessia Marcuzzi e Filippo Nardi annunciano tutti i dettagli che il pubblico non aspettava altro di sentire.

Asec Trade S.r.l.

Alessia Marcuzzi e il suo sorriso travolgente

Alessia Marcuzzi, ospite di Silvia Toffanin, prima di rivelare tutti i dettagli della nuova edizione dell’Isola dei famosi 2019, si gode una bella clip sulla sua vita. A raccontare di lei ci pensa Nicola Savino, molto amico della Marcuzzi, che le dedica un video colmo di parole d’amore. Nel raccontare i quasi 30 anni di carriera, le dice: “Sei uno dei sorrisi più belli del piccolo schermo. Il tratto distintivo che l’accompagnerà in tutta la sua vita è la sua solarità. Madre, amica e compagna… per me quasi una sorella. Ma come fa? La risposta sta in quel sorriso alleato che la rende per tutti unica. Ciao Alessia, ti voglio bene“.

Conto alla rovescia per l’Isola dei Famosi 2019

Dopo aver raccontato della sua super famiglia allargata e dell’amicizia singolare che la lega alle compagne dei suoi ex, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin si concentrano sul reality in onda da giovedì 24 gennaio.

Tra le righe, Silvia Toffanin dice: “Sono usciti parecchi nomi: Viktorija e Virginia Mihajlovic, Paolo Brosio, Kaspar Capparoni, Marina La Rosa…“. E la Marcuzzi commenta: “Paolo Brosio è una scheggia impazzita, già puntava tutte le donne, altro che Corona! Ne vedremo delle belle. Marina La Rosa ne ha già una per ognuno. Anche se lei non vuole che si dica è la ‘gatta morta storica’ e sono curiosa di vederla in un contesto diverso con persone totalmente diverse da lei”.

Altra naufraga non menzionata, ma anche lei ospite di Verissimo, sarà Demetra Hampton. Proprio lei ha raccontato: “Paolo (il suo compagno, ndr) già sapeva tutto prima di me della mia partecipazione all’Honduras. Lui è d’accordo io non lo ero tanto, ma darò il cento per cento e spero di arrivare fino in fondo. Sono abituata agli sport estremi, la cosa più divertente è l’elicottero, non vedo l’ora“.

Continua dopo la foto

Filippo Nardi inviato dell’Isola dei Famosi 2019

Per questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi l’inviato è Filippo Nardi che ritorna nel reality, dopo che lo scorso anno ha partecipato come concorrente. Alessia Marcuzzi ironizza: “Anche lui è una scheggia impazzita, attenzione donne! Ritorna all’Isola perché ha rotto talmente tanto le scatole che voleva ripartire che siamo stati costretti. Scherzo, sono 16 anni che ci conosciamo, ci vogliamo molto bene!“.

Il tema di quest’anno dell’Isola, secondo quanto annunciato dalla conduttrice, sarà la caccia al tesoro, dato che gira su internet la notizia di un pirata che ha nascosto in quell’isola un tesoro di 50 milioni di dollari. Sarà vero? Lo scopriranno i nostri naufraghi!

Filippo Nardi smentisce tutti i rumors: “Vorrei smentire un secondo la voce che dice che ci sarà un televoto tra me e i naufraghi. Ma non ci sarà: io sono inviato e i naufraghi sono naufraghi“. A concludere il tutto è Alessia Marcuzzi: “Non sono preoccupata per quest’anno. Sono zen, abbiamo fatto gli anticorpi e allora… Daje tutta!“, la solita storica frase conclusiva che da sempre ha dato la carica a tutti.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione