18 Gennaio 2019

Lorella Cuccarini di nuovo contro Heather Parisi: “Mi rivolgo al suggeritore”

Tornano le Nemiche Amatissime che tanto c’erano mancate. Lorella Cuccarini di nuovo contro Heater Parisi. Le “rivalità” tra le due ballerine adesso si sposta su sui social.

Asec Trade S.r.l.

Lorella Cuccarini parla di politica

Nel corso della giornata di ieri abbiamo avuto modo di leggere le dichiarazioni che Lorella Cuccarini ha fatto al settimanale di gossip Oggi. La ballerina ha spiegato perché si trova molto d’accordo con la politica migranti proposta dal Ministro Matteo Salvini e non solo. La Cuccarini ha spiegato anche qual è il suo pensiero circa i discorsi di Papa Francesco, spesso focalizzati sul tema. (Per leggere le dichiarazioni di Lorella Cuccarini Clicca Qui).

Quanto successo ieri però ha fatto sì che venissero rispolverato vecchi rancori tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini.

Heather Parisi il tweet della “vendetta”

Ad esprimersi in merito alle dichiarazioni rilasciate ieri di Lorella Cuccarini ci sono state Alba Parietti e Heather Parisi. La nuova opinionista dell’Isola dei Famosi 2019, Alba Parietti, ha spiegato il perché non era d’accordo con la ballerina, facendo anche dell’ironia. Heather Parisi ha preferito dei commenti un po’ più “allegorici”, che immediatamente hanno riportato i fan delle due alla faida nata durante la messa in onda del programma Nemica Amatissima andato in onda su Rai 1. (Per approfondire Clicca Qui).

Continua dopo la foto

Alba Parietti e Heather Parisi contro Lorena Cuccarini

“Dunque mi rivolgo direttamente al suggeritore”

Lorella Cuccarini ha deciso di affidare il suo pensiero alla piattaforma social di Twitter, proprio come ha fatto Heather Parisi prima di lei. Dunque continua la faida ancora, Lorella Cuccarini contro Heather Parisi. La ballerina ha risposto al messaggio su Twitter della collega americana: “‪Noto con piacere che H non si è ancora tolto l’auricolare dai tempi di ‘Nemica Amatissima’ e dunque mi rivolgo direttamente al suggeritore ‘Umbi’: come mai una persona che da molto tempo ha lasciato l’Italia – per motivi che io non ricordo, ma forse qualcun altro si – continua ad occuparsi, twittando da paradisi ‬fiscali, di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia vive, lavora e paga le tasse? Ah saperlo…“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione