18 Gennaio 2019

Emma Marrone incinta? Un’amica accarezza il pancino sospetto

Il mondo del gossip annuncia: Emma Marrone è incinta? Se la notizia fosse vera tutti i suoi fan sarebbero al settimo cielo, ma questa volta c’è un dettaglio in più che fa ben sperare. Un’amica accarezza il pancino sospetto della cantante.

Asec Trade S.r.l.

Emma Marrone fidanzata?

Il mondo del gossip da sempre “rincorre” Emma Marrone al fine di sapere se è fidanzata, qual è il suo orientamento sessuale ecc… Non a caso recentemente abbiamo avuto modo di vedere la cantante salentina protagonista di una vicenda altamente discutibile. Un giornale di gossip aveva messo in prima pagina una notizia riguardante proprio il suo orientamento sessuale, al quale Emma Marrone ha prontamente risposto sui social. Successivamente, inoltre, si è anche parlato della possibilità che l’artista fosse fidanzata con uno degli attori di Gomorra, Giacomo Ferrara.

Il settimanale di gossip Nuovo ha paparazzato Emma Marrone in dolce compagnia, ma non si tratta di un nuovo flirt!

Continua dopo la foto

Emma Marrone a Verissimo

Emma Marrone incinta?

Nel corso di varie interviste la cantante salentina non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità. In particolar modo, come ricorda anche Kontrokultura.it, la Marrone ha dichiarato: “Vorrei avere un figlio e, se non dovessi trovare l’uomo giusto, ricorrerei a tutti gli esperti della scienza per averlo“. E se Emma Marrone fosse davvero incinta?

Continua dopo la foto

Emma Marrone critiche Instagram

Fonte Foto: corriere.it

Il pancino sospetto accarezzato dall’amica

Il settimanale Nuovo ha pizzicato Emma Marrone insieme ad alcune sue a St. Moriz dove ha trascorso una breve vacanza. La cantante è stata fotografata nei pressi di un locale intenta a ridere e scherzare, quando una sua amica si china accarezzandole l’addome che nasconde appunto un pancino sospetto che non è sfuggito all’obbiettivo dei paparazzi?

Il 2019 dunque porterà una nuova vita per Emma Marrone come ha sempre desiderato o si tratta dell’ennesimo gossip e il pancino sospetto è solo frutto di un “abbondante” pranzo?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione