17 Gennaio 2019

Murales contro Salvini e Bonafede, sullo sfondo Battisti alla gogna

Un post murales contro Matteo Salvini e  Alfonso Bonafede ricopriva la saracinesca si una edicola a Roma, nei pressi del ministero di Giustizia.

Murales contro Salvini e Bonafede

Il murales è stato rinvenuto stamattina a Roma, ed era attaccato in una saracinesca di un’edicola nei pressi del ministero di Giustizia. In esso sono raffigurati i ministri degli Interni e Giustizia Matteo Salvini e Alfonso Bonafede. Sullo sfondo Cesare Battisti alla gogna. L’ex terrorista degli anni 70 è arrestato in Bolivia ed estradato in Italia per scontare l’ergastolo. Nel murales, infatti vi è la scritta “l’ostensione del mostro“. Il chiaro riferimento è alla presenza a bordo pista dei ministri Salvini e Bonafede all’arrivo dell’ex terrorista in Italia.

La firma e di Collectio Antagonista militant

A firma del post “Collectio Antagonista militant“, che chiede l’amnistia per i “terroristi degli anni 70”. La polizia è giunta sul posto per i rilievi di routine, poi il post è stato rimosso da personale dei vigili del fuoco. Sulla posizione e protezione dei terroristi degli anni 70 in Italia, il governo è ora passato alla caccia. Sono tanti infatti a vivere all’estero. Francia sono stati parecchi terroristi a trovare asilo durante la presidenza di Mitterran.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

Salvo Giuffrida

Salvo Giuffrida

Salvatore Giuffrida (OdG Sicilia N^ 171391). Classe 1970 giornalista (ex chimico). Il mio motto: “Seguire ma mai inseguire”.