17 Gennaio 2019
Fabrizio Corona paura per il figlio Carlos: “Gli psichiatri hanno detto che…”
Alcuni dettagli della vita priva di ognuno di noi dovrebbero rimanere privati, ma Fabrizio Corona racconta la paura che nutre per il figlio Carlos. Una chiamata che l’avrebbe particolarmente ferito, l’unica persona capace di consolarlo? Solo lei, Belen Rodriguez.
Fabrizio Corona paura per il figlio Carlos
Il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona non è cresciuto in un contesto familiare semplice, nonostante tutto però sembrava che il ragazzo avesse recuperato la sua serenità nuovamente accanto insieme ai suoi genitori. Se ben ricordate, Asia Argento aveva definito il ragazzo molto intelligente e Fabrizio Corona, invece, aveva raccontato come, grazie a lui, fosse riuscito ad aprire il bozzo di timidezza dove si teneva quasi nascosto. La mamma, Nina Moric, invece ha sempre parlato del figlio come un ragazzo diverso da alcuni suoi coetanei, non particolarmente amante dei social e molto riservato. E se tutto questo nascondesse un’altra verità?
“Non è un bambino come tutti gli altri”
Il settimanale Chi ha pubblicato alcuni estratti del libro di Fabrizio Corona, Non mi avete fatto niente, che hanno catturato l’attenzione dei fan. Nel libro, Fabrizio Corona racconta anche la paura per il figlio Carlos :”Il 21 maggio vengo chiamato dagli psichiatri che seguono mio figlio Carlos. Mi dicono che non è un bambino come gli altri, mi danno una brutta notizia che non posso rivelare. Piango, sto male, come se mi fosse crollato il mondo addosso“.
Continua dopo la foto
Ancora una volta il perno della vita dell’ex re dei paparazzi è solo una donna: “Istintivamente compongo il numero di Belen, perché il mio istinto e il mio cuore deragliano verso casa Rodriguez. Mi risponde subito e le basta un attimo per intuire che ho problemi. Quando mi accoglie a casa sua l’abbraccio e inizio a piangere. Ed è come se non ci fossimo mai allontanati“.
“È come se lei non avesse mai sposato Stefano De Martino”
Già nel corso della giornata di ieri sono state pubblicate delle dichiarazioni che Fabrizio Corona ha fatto sul rapporto con Belen Rodriguez. L’ex re dei paparazzi ha affermato di essere ancora innamorato della showgirl argentina. (Per approfondire e leggere le dichiarazioni Clicca Qui). Ma ecco che nel nuovo numero di Chi sono contenute altre e interessanti estratti del libro di Fabrizio Corona. Sull’amore che prova per Belen Rodriguez dice: “È come se non ci fossimo mai allontanati. Come se non avesse mai sposato Stefano De Martino, amato Andrea Iannone e io non fossi mai stato con Silvia. Ho la sensazione che quelle parole nascondano la possibilità di tornare insieme“.
Continua dopo la foto
Fabrizio Corona ha anche tentato un bacio, ma non ha avuto esito positivo. “Una sera commetto un gravissimo errore- spiega Corona-. Belen mi invita a cena a casa sua, bevo e provo a baciarla. Lei mi ferma. Io ormai mi sono messo in testa che la devo baciare. Sono ubriaco, forse insisto, le chiedo di dormire lì. Lei mi caccia di casa. Decido si non cercarla più“.
Come mai Belen Rodriguez non ha ancora commentato le parole dell’ex Fabrizio Corona?
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.