17 Gennaio 2019

Elia Fongaro tradisce Jane Alexander, parola di Francesca De Andrè?

I riflettori del gossip tornano ad illuminare una coppia nata al Grande Fratello Vip 3. Elia Fongaro tradisce Jane Alexander? La coppia pensa a una convivenza ma è già in crisi?

Asec Trade S.r.l.

Jane Alxander felice dopo il Grande Fratello Vip?

È passato poco più di un mese dalla fine del Grande Fratello Vip e le coppie nate ne programma sembrano vivere la loro primavera. Per la gioia dei fan di Francesco Monte, la relazione con Giulia Salemi sembra aver spiccato il volo. La Salemi cerca una nuova casa a e l’ex tronista l’aiuta, sottolineando che questa servirà solo all’influencer… Ma sarà effettivamente così? In questo frangente anche un’altra coppia sembra che stia pianificando una convivenza, ovvero quella formata da Jane Alexander e Elia Fongaro. La coppia e felice, ma qualcosa non va per il verso giusto?

Elia Fongaro tradisce Jane Alexander?

A quanto pare Elia Fongaro non è sincero come tutti abbiamo creduto fino ad oggi? Qualche mese fa, Elia Fongaro, è stato ospite di Barbara D’Urso per via di alcune accuse fatta da una sua ex fidanzata, (Per approfondire la notizia Clicca Qui). Jane Alexander non ha messo mai indubbio quanto detto dal suo attuale fidanzato sulla modella Elisa Scheffler… Ma come reagirà l’attrice dopo il rumors su un presunto tradimento che le ha fatto Elia Fongaro?

francesca de andrè

A lanciare spiegare quanto starebbe accadendo è stata Francesca De Andrè, nipote di Fabrizio De Andrè. La ragazza, ospite di Pomeriggio 5, a Barbara D’Urso ha dichiarato: “Trenta amanti? Dicono che non abbia solo ragazze… Dicono così. Dicono che gli piaccia il lato maschile. Barbara, che male ci sarebbe? Quindi? Può essere bisessuale, potrebbe essere bisessuale e che gli piacciono i maschi e le donne mature“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione