17 Gennaio 2019

Alba Parietti e Heather Parisi contro Lorena Cuccarini, gli attacchi sul web

Le dichiarazioni di Lorella Cuccarini hanno scatenato una lunga serie di attacchi sul web. Contro la ballerina anche Alba Parietti e Heather Parisi. Ecco cosa sta succedendo.

Asec Trade S.r.l.

Lorella Cuccarini a favore della politica di Matteo Salvini

Nel corso delle ultime ore una delle notizie più discusse è quella relativa alle dichiarazioni rilasciate da Lorella Cuccarini al settimanale oggi. La ballerina ha spiegato di essere a favore della politica migranti messa in atto da Matteo Salvini. L’immigrazione, dunque, sarebbe un qualcosa ormai fuori controllo nel nostro paese che deve essere controllata e non solo. Lorella Currarini ha puntato il dito contro Papa Francesco, chiedendo al Santo Padre di focalizzarsi su altri argomenti oltre che sui “migranti”. (Per leggere le dichiarazioni Clicca Qui).

Alba Parietti e Heather Parisi contro Lorella Currarini

Lorella Cuccarini ha attirato su di se le ire del web, a scagliarsi contro la ballerina anche Alba Parietti e Heather Parisi. L’artista america, che qualche anno fa è tornato a dividere il palcoscenico con Lorella Cuccarini per il programma Nemica Amatissima, su Twitter ha scritto: “Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste“.

Continua dopo la foto

heather parisi twitter

“Dopo Gramsci e Berlinguer c’è Salvini”

Come abbiamo appena accennato a esprimersi sulla questione anche la nuova opinionista dell’Isola dei Famosi 2019, Alba Parietti. La showgirl, ospite del programma di Rai Radio2 condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Cancio, ha commentato così le dichiarazioni di Lorella Cuccarini: “Ha detto che questo Governo ha fatto più cose di sinistra degli altri governi? Non sapevo che Lorella si occupasse di politica…Interessante questo suo spunto sociologico e politico. Quindi dopo Gramsci e Berlinguer c’è Salvini. È veramente una teoria molto molto interessante che mi fa capire quanto sia attenta alla politica e alla storia…Mi sembra evidente che il pensiero di Lorella sia ben allineato con Salvini e mi sembra che lo esprima addirittura evocando la sinistra“.

Continua dopo la foto

alba parietti

Il carro dei vincitori è sempre molto pieno. C’è sempre molto poco posto. Io non riesco a star comoda su questo carro. Trovo che tutta questa rincorsa a soccorrere il vincitore, che è lo sport nazionale più praticato, sia poco divertente– continua Alba Parietti. È molto meglio in questo momento, per fingere almeno di essere ancora in democrazia, provare ad esprimere un pensiero contrario. Salvini in questo momento è vincitore a tutti gli effetti, definirlo addirittura più di sinistra di quelli di sinistra mi pare veramente azzardato. Se vogliamo paragonare Salvini a Che Guevara, a questo punto Berlusconi era Trockij, Mi divertirebbe un confronto in un talk con la Cuccarini, vorrei capire qual è la sua concezione della sinistra. Salvini ha bisogno di tutto tranne che di soccorritori, vorrei capire come si formano certi pensieri. Cosa ci vede di sinistra la Cuccarini nella politica di Salvini?“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione