15 Gennaio 2019

Stefano Sala ha lasciato Dasha, messaggio in codice di Benedetta Mazza

Il mondo del gossip torna a concentrarsi su Stefano Sala che ha lasciato la modella ucraina Dasha. Il modello, non a caso, torna a mostrarsi insieme a Benedetta Mazza, che a sua volta ha ripreso a scrivere messaggi criptati sui social.

Asec Trade S.r.l.

Stefano Sala ha lasciato Dasha e torna single?

Finalmente ecco che arriva la verità su una delle coppie che non è scoppiata durante il Grande Fratello Vip 3. In occasione di un’intervista rilasciata ieri a Barbara D’Urso Stefano Sala racconta perché ha lasciato Dasha.Ho deciso di riprovarci, l’ho fatta tornare dall’Ucraina e abbiamo passato le vacanze di Natale insieme. Ma non eravamo più come prima, entrambi eravamo diversi e così ci siamo lasciati“.

Nonostante la crisi, la relazione con Dasha, per Stefano Sala, resta un momento importante della sua vita. “Quella con Dasha è stata una storia bellissima– spiega Sala-. Però dentro la Casa del Grande Fratello Vip sono cambiate tante cose, sono cambiato io. Sono triste perché lei non sta bene, non ha reagito bene a questa rottura. Lo so perché ci siamo rivisti di recente a un matrimonio“.

Benedetta Mazza: “Io sto bene”

Durante l’intervista rilasciata a Barbara D’Urso, Stefano Sala spiega di non esser pronto per iniziare una nuova relazione. Benedetta Mazza, al suo fianco, esordisce dicendo: “Io sto bene così“…

Continua dopo la foto

Benedetta Mazza

Ma la conduttrice sottolinea che i due hanno deciso di usare un unico camerino, casualità? Il modello dagli occhi di ghiaccio continua a sottolineare che tra lui e l’ex professoressa de L’Eredità ci sia solo ed esclusivamente un’amicizia, ma i fan sanno che in realtà si nasconde qualcosa di più!

“Il guardare una cosa bella è diverso dal vederla”

Dopo l’intervista rilasciata a Pomeriggio 5, ospite di Barbara D’Urso insieme a Stefano Sala, Benedetta Mazza è tornata a pubblicate messaggi criptati sui social. In un nuovo post l’ex gieffina scrive: “Il guardare una cosa è ben diverso dal vederla. Non si vede una cosa finché non se ne vede la bellezza. Love you to the moon and back“. Il messaggio sarebbe riferito a un ritorno di Stefano Sala nella sua vita?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione