14 Gennaio 2019

Fidanzato Selvaggia Roma accusa Francesco Chiofalo: “Vuole fare pena”

È Instagram la fonte prescelta per difendere sé stesso e la fidanzata dalle accuse del popolo del web. Luca Muccichini, fidanzato di Selvaggia Roma, decide di rompere il silenzio e accusa Francesco Chiofalo di vittimismo, a seguito dell’operazione a cui si è sottoposto.

Asec Trade S.r.l.

“Vuole fare pena alla gente per un male che non ha”

Proprio qualche giorno fa, Selvaggia Roma, aveva sconvolto il popolo del web pubblicando un commento dove diceva che il suo ex aveva strumentalizzato il tumore al cervello soltanto per avere visibilità. In più, secondo lei, trattandosi di un meningioma benigno, non si tratta di una vera e propria malattia. Poi, però, il rischio unfollow era alto e Selvaggia Roma, tempestata di critiche, ha deciso di eliminare il commento (per i dettagli, Clicca Qui).

A sistemare le cose, a modo suo, ci pensa il fidanzato di Selvaggia Roma, Luca Muccichini. Tramite una Instagram Stories, si difende dalle critiche: “Fino a oggi avevamo deciso di non commentare quello che sta succedendo, voi sapete di cosa stiamo parlando, proprio perché non ci interessa veramente niente né di quello che sta succedendo a questa persona e né della persona stessa“.

Poi continua, mettendo in guardia il pubblico, e sostiene che i post sul profilo di Chiofalo firmati dalla famiglia, pre e post operazione, in verità, non sono stati scritti da loro (per leggere il messaggio della famiglia, Clicca Qui).

Il pubblico si sta facendo un’idea totalmente distorta da quella che è la realtà, nei confronti di una persona che è totalmente diversa da quanto vuole fare apparire. Quindi, siccome noi oggi ci vediamo dei tag di pagine che ci riguardano che dicono che dobbiamo vergognarci perché prendono spunto da messaggi scritti da genitori, che poi tanto da genitori non sono scritti, e questo noi lo sappiamo per certo. Che dire? Ragazzi, una persona vuole diventare famosa, vuole far pena alla gente per un male che realmente non ha“.

Continua dopo la foto

La difesa della mamma di Francesco Chiofalo

Inutile dire che tutti i commenti di Selvaggia Roma e del suo nuovo fidanzato sono stati nuovamente criticati da tutti i fan, che hanno appoggiato sempre Francesco Chiofalo, conosciuto come Lenticchio.

Sua mamma, in particolare, ha risposto ai commenti negativi e ha detto che Lenticchio non ha ingigantito proprio nulla, dato che era un’operazione delicata e molto rischiosa: “Sono la mamma di Francesco. Volevo spendere due parole per le cose lette in questi giorni dal Web. Un tumore al cervello, deve essere estratto chirurgicamente, di conseguenza analizzato con un esame istologico per capire la tipologia. Le tempistiche tecniche del risultato di questo esame sono di due settimane dall’estrazione chirurgica. Prima non lo si può sapere! Noi stiamo in attesa sperando che il tumore sia benigno. Ma anche qualora il tumore fosse benigno, lo hanno dovuto estrarre d’urgenza, perché aveva un diametro di 6 cm, rischiava di comprimere alcuni centri nervosi vitali, apportando a Francesco dei grandi danni permanenti irreversibili“.

Alessandro Calabrese, amico di Lenticchio, va su tutte le furie

Alessandro Calabrese, da sempre vicino all’amico, inorridito da tutti i commenti cattivi, ha deciso di difendere Lenticchio. Attraverso delle Instagram Stories ha chiarito la situazione: “Non volevo fare video, ma ho letto delle cose che fanno veramente schifo. La cattiveria non ha più limite. Si dice che Francesco ha ingigantito la cosa perché il tumore è benigno“.

E poi continua, alzando i toni, e prendendosela con Selvaggia Roma. Alessandro Calabrese ha detto: “L’ex ragazza (Selvaggia Roma, ndr) ha sbagliato, punto. In situazioni così devi stare zitta, perché comunque il problema è grave. Poi è una persona che è stata tanto tempo con te e se ha sbagliato lo ha fatto in passato. Per rispetto si deve stare zitti, punto. Ha ingigantito che cosa? Uno magari cerca di non pensarci e fa altre cose. Ma siete andati a trovarlo? Non voglio fare polemica, ma finitela di dire c*****e, per la salute, non avete più rispetto di un c***o nella vita. Questa è gente che parla male anche per cose così gravi e non pensavo che sarebbero arrivate a questo punto. Ma il cuore della gente che fine ha fatto? La cattiveria ha sovrastato ogni cosa. Sei stata tanti anni con una persona e ne parli come se fosse un mostro, perché s*********o così sui social? Francesco ha avuto la testa aperta per 10 ore e per dire certe cose devi avere l’animo nero“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione