09 Gennaio 2019

Sara Affi Fella torna su Instagram conquista 30k seguaci e post con insulti

L’intervista su Chi e la ricerca di una vita normale. Sara Affi Fella torna su Instagram e conquista 30k seguaci ma non solo… Il pubblico l’attacca ancora con post pieni di insulti.

Asec Trade S.r.l.

Sara Affi Fella torna su Instagram

Dopo l’intervista rilasciata al settimanale Chi, Sara Affi Fella torna su Instagram e in pochissime ore conquista 30K. L’Affi Fella può tornare dunque a fare l’influencer? A quanto pare i fan hanno credo alla sua storia dandole una seconda opportunità. Nel primo post su Instagram troviamo la foto di una pagina della sua intervista a Chi e il seguente messaggio:

La parola scusa l’ho usata così tante volte che oggi non ho più scuse per dire scusa. Ma è il minimo. Scusa Maria. Scusa Raffaella. Scusa Luigi e chiedo scusa a quella ragazza a cui ho rubato l opportunità di sognare grazie a Uomini e donne. Ho tradito la fiducia di un programma dove alla base ci sono i sentimenti, l’amore. Ho tradito tutti. Ho tradito me stessa e la mia famiglia. Ringrazio il direttore di Chi Alfonso Signorini, Gabriele Parpiglia; per aver raccolto il mio sfogo. Ma da qualche parte devo ricominciare. Ragazzi, non sto bene. Mentalmente e fisicamente. Ho azzerato Instagram per ricominciare da meno di zero. Ma ripeto: non ho ucciso nessuno. Forse ho ucciso una parte di me che non tornerà più in vita. Scrivete quello che volete. Giudicatemi. Criticatemi, sfogatevi m. Ma non ammazzatemi. Ve ne prego. Ho conosciuto il cyber bullismo. Fa male. Porta dolore e distrugge il fisico e la mente. Su CHI ho raccontato tutto. E tutti meritano una nuova chance per sorridere.
Siate gentili. Io sono credente e credo nelle persone buone che non vivono solo per il male. Sono Sara, ho ventidue anni e voglio tornare a sorridere. Scusatemi. Ho fatto del male a molte persone. Lo so.!Ho fatto del male soprattutto a me stessa. In lacrime: ricomincio da me.
Ps il 17 dovrò fare altro intervento (L’ex tronista era stata già operata per via di un melanoma ndr.). Tifate per me. E del mio passato non parlo, perché ormai è solo passato. Il mio passato parlerà da solo e sbatterà contro il muro del silenzio. Il mio“.

Post di insulti su Instagram

Il ritorno di Sara Affi Fella riscuote un ottimo successo ma non la rende esente da insulti. Nell’unico post presente nella sua pagina sono presenti vari messaggi di auguri, ma qualcuno a quanto pare non perdona. Un utente di Instagram scrive: “Ritirati! È credente leiii! In cosa credi fammi capire? Sei umile? No. Sei onesta? No. Sei una persona di buono cuore? No. Prendi per i fondelli la gente? Si. Ti prendi gioco delle persone? Si“.

Sara Affi Fella questa volta resterà o mollerà nuovamente i social?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione