07 Gennaio 2019

Walter Nudo e Michelle Hunziker foto su Instagram: di nuovo insieme in tv?

Sul fronte Walter Nudo tutto tace… o forse no? Ecco che il vincitore del Grande Fratello Vip 3 pubblica una foto su Instagram, un po’ nostalgica, con Michelle Hunziker del lontano 1997. Il mondo del web impazzisce e pensa ad un ritorno dei due insieme in tv. Sarà vero?

Asec Trade S.r.l.

Cosa bolle in pentola?

Walter Nudo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con la bella Michelle Hunziker, scattata nel 1997 durante il programma Colpo di Fulmine. Alcuni fan hanno intravisto in questo post un probabile ritorno della trasmissione. Che sia Walter Nudo a riprendere la conduzione del programma, così come era negli anni ’90?

Il post su Instagram

Su Instagram notiamo un Walter Nudo un po’ malinconico ma desideroso di rinfrescare la memoria dei suoi fan su quella che è stata la sua carriera passata. Un chiaro segnale per il futuro o semplicemente nostalgia canaglia?

Sotto la foto con Michelle Hunziker ha scritto:

Era il 1997 con @therealhunzigram in ‘Colpo di Fulmine’!!! Quanti ricordi, eravamo giovani, o meglio, io ero giovane, Michelle è sempre più giovane e bella!!! Porto sempre nel cuore quel programma e la gioia che mi ha dato, di aver girato l’Italia e conosciuto migliaia di ragazzi e ragazze dell’ultimo millennio che oggi sono padri e madri… e chissà, mi piace pensare che anche loro, i miei ‘vecchi amici’ dopo 21 anni, mi hanno riconosciuto e rivisto e ‘riabbracciato’ in questa ultima mia esperienza. Grazie!!! Il mio abbraccio va anche a loro. Cosa ricordate voi di quel periodo? Fatemi sapere nei commenti“.

Continua dopo la foto

Walter Nudo e Michelle Hunziker

I commenti del popolo del web

Dopo la foto… valanga di commenti e mi piace tutti a ricordare i ricordi passati. Non mancano frasi del tipo: “Voglio tornare a quei tempi“, “Sempre bellissimi, programma vero, non come quelli che si vedono oggi“, “Ridateci programmi come questo“. Trapela anche qualche commento di speranza di vedere Walter Nudo ancora in tv: “Ti auguro di rimanere con noi in tv magari con un bel programma“.

Cosa bolle in pentola lo sa solo Walter Nudo e ai fan non resta che attendere e sperare in comunicazioni ufficiali da parte del vincitore del Grande Fratello Vip. Quindi, occhio sempre vivo… pronto a cogliere ogni dettaglio o ogni indizio su un possibile programma tv in cui poter vedere Walter Nudo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione