05 Gennaio 2019

Belen Rodriguez boicotta nuovo amore di Stefano De Martino: ecco la fede

Il 2019 porta con sé un ritorno di fiamma per Stefano De Martino o Belen Rodriguez boicotta il nuovo amore dell’ex marito? Quale è la verità? Intanto, il gossip non si fa sfuggire nulla.e non solo nota i due insieme sorridenti, ma in più la showgirl rimette al dito la fede…

Asec Trade S.r.l.

Pomeriggio con Santiago

La famiglia si riunisce: Stefano, Belen e il piccolo Santiago sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna durante.un pomeriggio trascorso all’insegna di sorrisi e allegria a Milano, proprio come una vera e propria famiglia, prima di separarsi per le vacanze natalizie. Giorni prima, erano nuovamente tutti e tre insieme in occasione della recita natalizia che ha fatto il piccolo Santiago con i suoi compagnetti. Il tutto è stato tranquillamente postato sui profili Instagram di Belen e Stefano, senza alcuna volontà di nascondersi. Un quadretto familiare davvero tenero, se non fosse per il fatto che le loro strade ormai si sono separate da anni… o forse no?

Che fine ha fatto Chiara Scelsi?

La domanda che tutti i fan si pongono è: ma Stefano De Martino non aveva preso in mano la sua vita, pronto a ricominciare con la sua nuova fiamma Chiara Scelsi? Pare di sì, ma il rapporto con l’ex moglie rimane intenso… Recentemente, proprio la new entry nella vita di Stefano aveva incrociato Belen in un negozio ed erano state beccate dai paparazzi anche se tra le due non c’è stato alcuno sguardo, né alcuna parola! Cosa penseranno l’una dell’altra?

Belen stefano e santiago

Fonte Foto: leggo.it

Belen di nuovo con la fede al dito

Probabilmente quando Chiara Scelsi e Belen Rodriguez si sono incrociate casualmente non c’era bisogno di proferire parola, perché la showgirl aveva già in serbo un chiaro segnale da inviare. Nelle foto del settimanale Diva e Donna, che ritraggono la famiglia De Martino riunita, ai fan non sfugge un dettaglio: Belen ha di nuovo indossato la fede nuziale al dito! Ritorno di fiamma in arrivo o semplice coincidenza?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione