04 Gennaio 2019

Ermal Meta ft J-Ax Vs Fedez ft Tedua Trippie Redd: che la sfida abbia inizio

Giorno particolare nel mondo della musica, che la sfida abbia inizio: Ermal Meta ft J-Ax Vs Fedez ft Tedua Trippie Redd. Due nuovi canzoni in rotazione da mezzanotte. Lo “scontro” tra J-Ax e Fedez si trasporta in radio?

Asec Trade S.r.l.

J-Ax contro Matteo Salvini

In questi giorni abbiamo avuto modo di assistere allo scambio di battute su Twitter che ha visto J-Ax contro Matteo Salvini. Il rapper ha dichiarato di volere un mondo senza Salvini e il politico italiano, in modo ironico risponde mandando dei baci. (Per approfondire la notizia Clicca Qui). Peccato però che la “stupidità” di alcune persone raggiunge altissimi livelli.

Sia i sostenitori di Matteo Salvini che quello di J-Ax hanno aggredito l’uno e l’altro pesantemente sui social. Il Ministro dell’interno minaccia querela come J-Ax che twitta: “Tutti quelli che hanno minacciato me e la mia famiglia verranno querelati. Quando perderanno le cause i loro soldi verranno versati alle ONG che tanto detestano. Così trasformeremo il loro odio in opere socialmente utili e potremo dire che i fan di Salvini finanziano le ONG“. Tutti i dissapori nati dalla politica però, oggi, vengono messi da parte. Ecco perché.

… Che la sfida abbia inizio

Le strade di J-Ax e Fedez si sono divise dopo il concerto di San Siro. Il perché? Gran bella domanda! Tutti nel mondo dello spettacolo conoscono il motivo, ma entrambi gli artisti avrebbero firmato un contratto che gli impedisce la divulgazione della cosa. Forse perché vi sono ancora troppi interessi economici in attivo?

Ad ogni modo, la nuova carriera di J-Ax e Fedez è iniziata con le due canzoni dedicate ai figli: Fedez Prima di ogni cosa; J-Ax Tutto tua madre. Ma oggi è il giorno dei giorni… Che la sfida abbia inizio. I fan di Fedez hanno presalvato in tanti il singolo Che ca*** ridi che, casualmente, arriva in rotazione online insieme alla canzone Un’altra volta da rischiare di Ermal Meta ft J-Ax.

Continua dopo la foto

Ermal Meta ft J-Ax un'altra volta da rischiare

 Che ca*** ridi Vs Un’altra volta

Canzoni diverse tra loro simbolo di una “guerra” tra rapper? Il lancio della canzone di Ermal Meta ft J-Ax arriva quasi in modo silenzioso, una scelta probabilmente voluta. Fedez, invece, su Instagram rivela la chicca della canzone Che ca*** ridi:

Continua dopo la foto

Fedez ft Tedua Trippe Red

Un grazie speciale va ai @blink182 per averci dato la possibilità di utilizzare il campione di ‘Adam’s song’, una canzone che mi ha accompagnato in tanti momenti della mia vita. Buon ascolto“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione