04 Gennaio 2019

Donna abbandonata muore da sola ma in realtà era milionaria

La cronaca italiana racconta una nuova e triste storia. Una donna abbandonata a se stessa muore da sola in casa. Solo dopo si scoprirà che in realtà fosse milionaria.

Donna abbandonata muore sola a casa

Questa è la triste storia di una donna donna di sessantotto anni, originaria di Tripoli, trasferitasi in Italia negli anni 60′. Secondo quanto reso noto da TgCom, la donna era erede di un grosso patrimonio immobiliare che le aveva lasciato in eredità dopo la sua morte, avvenuta circa vent’anni fa. Nell’articolo di TgCom, che ha raccolto le testimonianze dei vicini, la donna viene descritta come: “Di grande cuore ma che non diceva mai nulla di se stessa e negli ultimi tempi si era ritirata in uno dei suoi due appartamenti”. Peccato che nessuno sapesse che fosse anche milionaria.

Asec Trade S.r.l.

Raffaela aveva lasciato testamento?

Secondo quanto reso noto dalla stampa, Raffaela, il nome della donna abbandonata morta sola in casa, nascondeva un grande segreto. Questa infatti avrebbe fatto testamento, lasciando in eredità 2,7 milioni di euro alla casa di riposo pavese “Monsignor Pertusati”. Salvando così la situazione di questi alloggi che rischiano di finire nel degrado.

Continua dopo la foto

Addio banconota da 500 euro

Fonte Foto: france24.com

“La malattia aveva debilitato Raffaela”

Il patrimonio è stato scoperto attraverso la corrispondenza consegnata all’amministratore del condominio ma non solo. Raffaela era proprietaria di terreni disseminati tra Milano, Bergamo, Como e Mantova. I vicini di casa della donna abbandonata e morta in casa, secondo quanto riportato da TgCom, hanno dichiarato: “La malattia aveva debilitato Raffaela negli ultimi anni. Probabilmente soffriva per un tumore, ma non ha mai voluto vedere un medico: si è sempre rifiutata“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione