03 Gennaio 2019

Lara Zorzetto fidanzata con Leonardo De Grandis, l’annuncio su Instagram

Avevamo lasciato Lara Zorzetto già fidanzata… Peccato che, a quanto pare, abbiamo sbagliato “fidanzato”. L’uomo giusto è Leonardo De Grandis! La conferma attraverso un annuncio su Instagram.

Asec Trade S.r.l.

Lara Zorzetto fidanzata con Leonardo De Grandis

Qualche settimana fa abbiamo avito modo di raccontare la nuova vita di Lara Zorzetto fidanzata con Andrea Zero. A quanto pare però tutti noi, fan compresi, abbiamo sbagliato “uomo”. Lara Zorzetto è fidanzata ma con Leonardo De Grandis. La conferma del nuovo amore arriva attraverso un post su Instagram:

“Sono due giorni che continuò a postare e cancellare questa foto – ha esordito su Instagram la Zorzetto – è come se avessi un po’ paura a postarla. Come se volessi proteggere quel qualcosa che è mio. Che mi rende felice. Che è sempre stato lì da tanto tempo, e dovevo solo aprire gli occhi. Un fulmine a ciel sereno”.

“Si inizia un nuovo anno con un nuovo quaderno”

Una foto, un tenero bacio che ufficializza la nuova vita dell’ex protagonista di Temptation Island. Lara Zorzetto si è fidanzata con Leonardo Grandis, modello e vocalist veneziano, nonché. Il post della Zorzetto continua:

Continua dopo la foto

Lara Zorzetto frecciatina a Sara Affi Fella

Fonte Foto: theworldnews.net

Si inizia il nuovo anno con un nuovo quaderno, un quaderno scelto con cura con la giusta immagine di copertina, con la giusta penna e la giusta calligrafia. Senza errori, la prima pagina L’ho già scritta ed e tutta perfetta.. un anno iniziato con il sorriso sul viso, con il vento tra i capelli, la giusta compagnia e il giusto pranzo..il tutto accompagnato dal suono delle onde del mare. Un anno iniziato con la positività, con L’allegria e la voglia di riaprire le porte a quella dolcezza ormai nascosta– conclude Lara Zorzetto-. Una dolcezza da condividere in due, a quei sorrisi che nascono spontanei e a quegli occhi che parlano da soli e sanno brillare se trovano la persona giusta che li riaccende. Alla voglia di essere felice, di realizzare i sogni e di non arrendersi alla prima difficoltà. Un anno di speranza verso qualcosa di duraturo e di positivo, che non sia solo un vento caldo di passaggio, ma che sia come un estate che non finisce mai. Un quaderno ancora tutto da scrivere“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione