03 Gennaio 2019

Corona fa pace con Iannone, Belen hot su Instagram e Asia Argento?

Chi fa pace a Capodanno fa pace tutto l’anno? Corona passa la sua ultima sera del 2018 con Andrea Iannone, nel frattempo Belen pubblica foto hot su Instagram e Stefano De Martino si fa i fatti suoi e rimane fuori dal giro. Ma in tutto ciò… Asia Argento? Non pervenuta, chiude il profilo Twitter.

Asec Trade S.r.l.

Corona e Iannone insieme a Capodanno

Il mondo del gossip non si ferma nemmeno il 31 dicembre, la notte di Capodanno in cui tutti sono intenti a brindare e divertirsi. Spy Magazine pubblica un video esclusivo in cui si vede chiaramente che Corona e Iannone si sono incontrati alla stessa serata di fine anno. Pare, addirittura, che proprio Fabrizio sia andato da Andrea per fargli gli auguri di buon anno per dimostrare di aver messo una pietra sopra su tutti i dissapori che c’erano stati tra loro in passato. Dopo le frecciatine sui social, adesso hanno fatto pace?

Asia Argento chiude il suo profilo Twitter

Per Asia Argento vale il detto: “Anno nuovo, vita nuova“. Decide di chiudere definitivamente ogni collegamento col passato e comunica la sua decisione di allontanarsi anche da Twitter. Ecco cosa ha scritto: “Vi ringrazio per l’affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente, da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter“.

In una recente intervista ha aggiunto, secondo quanto riporta Leggo.it: “Il motivo è che ho bisogno di iniziare l’anno con il piede giusto e con la testa libera. Alcune cose dei social non mi facevano stare bene, come gli haters e i gossip falsi. Non ero più serena“. Dopo questa decisione sparisce, ma mantiene ancora Instagram. Deciderà di eliminare anche questo account?

Continua dopo la foto

Belen hot

Belen in sauna in bikini… e Stefano De Martino?

Il nuovo anno porta novità, in tutti i sensi. Belen Rodriguez decide di inaugurare il 2019 in bellezza pubblicando una foto hot su Instagram, intenta a farsi una sauna in bikini.

Questo scatena una reazione di un fan che le scrive: “Vestiti“. La showgirl argentina prontamente risponde: “Amore mio, prima di tutto sono in una sauna, due sono al caldo, sono 30 gradi, terzo tu ti copriresti al posto mio? Mi coprirò a 70 anni, ma adesso anche no!“.

Mentre Belen si spoglia e passa il primo dell’anno in Uruguay con amici, i suoi ex fanno pace… ma Stefano De Martino? Come sempre si tira fuori dal gossip, non ha mai commentato nulla del passato di Belen e passa il Capodanno con suo figlio Santiago, a cui da sempre è legatissimo. Addirittura, tempo fa ha confessato la sua volontà di diventare papà, in seguito a un desiderio proprio del piccolo Santiago. A Rivelo ha dichiarato: “Mio figlio mi chiede di avere un fratello e io, per colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo. Ho contattato il mio avvocato, che mi ha parlato della possibilità di adottare un bambino anche da single. Ma è difficile adottare“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione