02 Gennaio 2019

Tutti contro Matteo Salvini, J-Ax Twitter: “Restituisci i soldi rubati agli italiani”

J-Ax da quando è diventato papà del piccolo Nicolas è un uomo diverso. Oggi però lo troviamo protagonista di una nuova news: tutti contro Matteo Salvini. Uno scambio di battute su Twitter ha fatto sorridere i sostenitore di Salvini, insieme a quelli J-Ax.

Asec Trade S.r.l.

J-Ax papà: “Una storia a lieti fine”

In questi mesi invernali la canzone che J-Ax ha dedicato alla moglie e il figlio Nicolas ha commosso tutti i suoi fan. In occasione dell’intervista rilasciata a Corriere.it, J-Ax in veste di papà sulla canzone Tutto tua madre ha dichiarato: “È il racconto della vita che vivevo prima, non una negazione della famiglia. Non pensavo a me come a quello che ti asciuga facendoti vedere tutte le foto del figlio sul cellulare. Poi lo sono inevitabilmente diventato. Il fatto che la storia abbia avuto un lieto fine, un po’ come quasi tutte le mie canzoni. Una bella favola che ho ritenuto doveroso raccontare. Il pezzo però non l’ho davvero scritto io: lo ha scritto la vita per me. Io l’ho solo ricopiato“.

Tutti contro Matteo Salvini

Negli anni passati J-Ax, Fedez e tanti altri rapper hanno sempre raccontato nelle canzoni e non solo quale fosse il loro pensiero politico. Per il nuovo appuntamento per le news: “Tutti contro Matteo Salvini“… Ecco che J-Ax, sempre in occasione dell’intervista rilasciata a Corriere.it, alla domanda riguardante un desiderio per il figlio ha risposto: “Oltre alla fattoria degli animali, vorrei per lui un mondo senza guerra e senza inquinamento. E senza Matteo Salvini“.

Continua dopo la foto

j-ax twitter

“A J-Ax doppio bacione!”

Ovviamente non è mancato il botta e risposta tra Matteo Salvini e J-Ax su Twitter a seguito delle dichiarazioni del rapper. Il Ministro dell’interno ha prontamente risposto: “A J-Ax doppio bacione!“. J-Ax rincara la dose e twitta: “Grazie per i baci, ma preferirei che restituissi i 49 milioni di euro che la Lega ha rubato agli italiani. Bacini spalmati di crema al cioccolato“.

A Natale bisogna essere tutti più buoni, ma passato capodanno….

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione