02 Gennaio 2019

Elisabetta Gregoraci ospite di Caterina Balivo: Voglio ridiventare mamma

Continua la passerella di grandi nomi nel programma Vieni da Me. Oggi, ospite di Caterina Balivo l’ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci. La showgirl si racconta a 360 gradi, nuovo amore e nuove voglie.

Asec Trade S.r.l.

Elisabetta Gregoraci e il ricordo della mamma: “La mia migliore amica”

Continua a riscuotere un grandissimo successo, ospite oggi Elisabetta Gregoraci ha raccontato la sua vita a 360, dal rapporto con la mamma al nuovo amore per l’imprenditore Francesco Bettuzzi. Sulla madre, venuta a mancare diversi anni fa, ha raccontato: “Era una donna meravigliosa, la mia migliore amica. Sempre positiva, nonostante la malattia. Sempre elegante, con la camicia bianca e la collana di perle. È la donna più importante della mia vita. Ho sofferto tanto, forse mia sorella minore di più. Marzia si doveva sposare il 15 luglio e mia madre è morta il 29 giugno“.

Qualche anno prima della sua scomparsa era stata al mio matrimonio ed era molto felice per me– ha dichiarato la Gregoraci-. Mi dispiace molto per i nipotini che non hanno potuto conoscerla. Io ogni giorno parlo di mia madre a mio figlio“.

Continua dopo la foto

elisabetta gregoraci e francesco bettuzzi

Gregoraci mamma bis?

L’intervista rilasciata a Caterina Balivo per Elisabetta Gregoraci diventa anche l’occasione per fare un annuncio importante. La showgirl calabrese, dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore che sarebbe nuovamente vicino a Naomi Campbell (Per approfondire Clicca Qui), sarebbe pronta per una nuova gravidanza. In questi anni, Elisabetta Gregoraci, ha spiegato di non aver avuto un secondo figlio perché Nathan Falco nutriva il desiderio di non avere fratelli. Il nuovo amore con l’imprenditore Francesco Bettuzzi avrebbe cambiato le carte in tavola!

“Mi piacerebbe diventare di nuovo mamma”

Il desiderio di maternità è diventato argomento dell’intervista rilasciata a Caterina Balivo. “Un secondo figlio? A me piacciono molto i bambini. Nathan, però, fino a poco tempo fa mi diceva che voleva restare figlio unico. Ma da quando è nata la seconda cuginetta ha cambiato idea– conclude Elisabetta Gregoraci-. Quindi vedremo, mi piacerebbe diventare di nuovo mamma“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione