29 Dicembre 2018

Selvaggia Roma Temptation Island, aggredita a causa di Lenticchio?

Una protagonista di Temptation Island è nei guai. Si tratta di Selvaggia Roma, aggredita mentre si trovava insieme al fidanzato. Quanto accaduto potrebbe essere a causa di Lenticchio?

Asec Trade S.r.l.

Francesco Chiofalo tumore al cervello

Poco prima di Natale Francesco Chiofalo, noto anche come Lenticchio, ha dato una notizia shock ai suoi fan. La comunicazione è arrivata attraverso un video pubblicato nelle IG Storie. Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello. Il personal trainer ha scoperto la malattia in ospedale, dove si era recato per farsi controllare a seguito di un banale incidente. Subito dopo la drammatica scoperta: “Un tumore al cervello del diametro di 5 centimetri. Enorme. Grossa quanto una palla da biliardo. Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni. Dovrò subire immediatamente dopo le feste di Natale un intervento al cervello per cercare di levarlo. L’operazione durerà 18 ore. Dopo le 10 ore di sala operatoria è considerato un intervento pericoloso. Io ne devo fare 18. L’operazione ha l’80% di rischi di invalidità permanente tipo cecità, paralisi, demenza… la dovrò fare intorno al 7 o al 10 di gennaio più o meno“.

Continua dopo la foto

selvaggia e francesco

Selvaggia Roma Temptation Island, gli attacchi social

Dopo la comunicazione data da Selvaggia Roma i fan di Temptation Island si sono schierati a favore di Lenticchio. Tutti gli ex compagni di avventura hanno provveduto a dare il loro sostegno a Francesco Chiofalo che dovrà subire un intervento per via del tumore al cervello. L’unica a non essersi esposta è stata la sua ex fidanzata, Selvaggia Roma, che su Instagram spiega:

Ciao ragazzi ora dirò la mia perché sono una persona che non sta mai zitta. Chi mi conosce bene lo può constatare. Sono genuina di cuore e dato che sono una che dice le cose come stanno, ora è arrivato il momento di dire la mia. Darmi colpe che non ho e dire che sono una persona schifosa perché non dico la mia non è normale. Francesco ha fatto delle storie dicendo questa cosa (il tumore, ndr). Io innanzitutto penso che debba essere una questione privata. Seconda cosa, se mi può dispiacere o altro di certo non devo dirlo qua sui social. Io non devo andare da nessuna parte. Lui ha una compagna da quasi un anno e lei convive da lui. Anch’io ho un compagno. Non fatemi passare per quella sbagliata. Al posto di insultarmi, usate le energie per sostenerlo“.

Selvaggia Roma aggredita insieme al fidanzato

Nel corso delle ultime ore, inoltre, Selvaggia Roma ha raccontato di essere stata aggredita mentre si trovava insieme al fidanzato Luca. L’ex protagonista di Temptation Island ha raccontato l’accaduto su Instagram, ma non sono stati resi noti i motivi dell’aggressione. La paura dei fan è che questa possa esser stata causata da alcune mancate dichiarazioni che Selvaggia Roma non ha fatto sul suo ex, quasi una punizione. Di seguito le dichiarazioni della Roma:

continua dopo la foto

Ragazzi siamo qua al pronto soccorso. Purtroppo c’è stata una lite fuori da una discoteca. Mi hanno importunato quindi Luca si è messo in mezzo e ora sto aspettando il referto dei medici e quello che dicono di lui. Sto in attesa da due ore e mezza. Sto aspettando sue notizie. Ricordo bene. Erano in sette, otto, noi eravamo in due. Lui ha fatto di tutto pur di difendermi, ma ovviamente le ha prese di santa ragione perché in sette contro uno… All’uscita di questo locale queste persone erano ubriache. Potete immaginare, sta parecchio male, sono agitata“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione