28 Dicembre 2018

Sara Affi Fella la storia continua: il fratello la difende su Instagram e poi…

Dopo tutto lo scandalo che ha visto coinvolta per parecchi mesi Sara Affi Fella, ecco che interviene il fratello su Instagram per difenderla e dire la sua. Addirittura, si scaglia contro il programma di Uomini e Donne. Ed è subito di nuovo al centro del mirino l’ex tronista… la storia continua.

Asec Trade S.r.l.

Che fine ha fatto Sara Affi Fella?

Tutti la conoscono e nessuno ha più traccia di lei. Scomparsa da tutti i social dopo il Sara Affi Fella gate, la bugia che le è costata la perdita di tutti i suoi follower, poi era riapparsa per una piccola parentesi ma attualmente niente di niente. Nessun nuovo profilo e nessun commento… Che fine ha fatto? Contro di lei si sono scagliate tutte le sue amiche, come per esempio Selvaggia Roma, oltre al suo ex Nicola Panico e tanti altri. Non ha avuto un attimo di tregua, non ha retto più… ed è sparita da tutti i social possibili e immaginabili, anche se le Bimbe di Sara ancora resistono e restano.

Anche Maria De Filippi, con la signorilità che la distingue, ha detto la sua: “Guardate io ormai non metto più la mano sul fuoco su chi è seduto sul trono. Io l’anno scorso l’avrei messa. No, non mi fido più delle mie sensazioni. Quando mi hanno detto quello che era successo, io ho risposto: ‘Non ci credo’. Mi hanno girato i messaggi che c’erano tra lei e il suo fidanzato, se non l’avessi sentito con le mie orecchie, non c’avrei creduto. Io mi ero fidata di un’impressione e di una conoscenza superficiale, perché tolta la trasmissione non avevo con lei un rapporto diretto. Detto questo, io ci credevo“.

La difesa del fratello di Sara Affi Fella

Essendo sparita da tutti i social, a difenderla adesso ci pensa il fratello su Instagram, che si mostra alquanto urtato da tutti i commenti che riceve per Sara. Ma in qualche modo i fan, o ex fan, devono comunicare con l’ex tronista? L’unico canale sembra essere rimasto il fratello. Ecco cosa ha pubblicato sul suo profilo: “Per quanto riguarda lo scandalo, non mi scrivete più per questa storia. Io non c’entro niente, quindi basta. Siete insopportabili, cosa c***o volete da me? Basta! Rilassatevi prendetevi un calmante. Ogni volta che sono un po’ attivo su Instagram mi chiedete sempre di mia sorella. Comunque è l’ultima volta che rispondo a queste domande. Sara sta bene!“.

E poi ecco che arriva l’accusa a Uomini e Donne, a difesa palese di Sara Affi Fella. Ha continuato: “Volevo solo dire a tutti quelli che mi scrivono in direct, che io non c’entro niente con questa storia di Uomini e Donne (programma senza senso e mai visto nella mia vita). Voi continuate a scrivermi di mia sorella, ma io sono una persona diversa, faccio cose diverse da mia sorella. Pensiamo anche cose diverse, quindi basta davvero”.

Continua dopo la foto

Lara Zorzetto frecciatina a Sara Affi Fella

Fonte Foto: today.it

Colpo di scena inaspettato

Dopo il post pubblicato dal fratello, tutti si aspettavano o per lo meno auspicavano una risposta della sorella o, comunque, qualche cenno… e invece niente. Ma arriva un altro colpo di scena: anche il fratello della Affi Fella ha deciso di disattivare il profilo Instagram per evitare altri commenti inopportuni che, a quanto pare, lo hanno infastidito parecchio. Sarà vizio di famiglia o temeva un nuovo caso unfollower anche lui?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione