28 Dicembre 2018

Paola Turci ha subito abusi sessuale: “Andrei in un centro antiviolenza”

Il mese scorso tutti, vip e artisti compresi, si sono esposti per la giornata contro il femminicidio e la violenza sulle donne con l’hashtag #Nonènormalechesianormale. Oggi, ecco che arrivano le confessione shock di una cantante: Paola Turci ha subito abusi sessuali. Il racconto affidato alla conduttrice del programma Belve.

Asec Trade S.r.l.

Paola Turci ha subito abusi sessuali

Aumentano a dismisura i racconti di vip che hanno subito violenze sessuali. Dopo il caso #MeToo con Asia Argento, degenerato con il “caso Jimmy Bennett“, ecco che Paola Turci si espone dicendo che ha subito violenza sessuale quando era ancora una ragazzina. Un evento già raccontato nella canzone Fiori di Giardino (2005 ndr.). La cantane alla conduttrice di Belve, Francesca Fagnani, ha raccontato: “Avevo 13 anni. Se io tornassi indietro e sapessi di poter andare in un centro antiviolenza, in un posto dove mi ascoltano, mi proteggono e mi difendono, ci andrei subito. Perché in quel periodo facevo analisi, dico la verità eh, facevo analisi e ho tirato fuori quello che avevo sepolto negli anni, insomma. E quella storia mi riguarda. Sono dell’idea che chi canta, chi scrive, scrive di se stesso e quindi racconta quello che ha vissuto“.

“Chi non si è accorto è assolutamente innocente”

Un episodio che ha segnato Paola Turci, che adesso dopo l’esperienza ad Amici 17 è pronta per salire nuovamente sul palco dell’Ariston per Sanremo 2019. Alla domanda di Francesca Fagnani se avesse perdonato il suo “aggressore” e chi non si fosse accorto della violenza ha risposto: “Sì, assolutamente, verso chi non si è accorto, è assolutamente innocente. Verso chi ha compiuto il gesto, no! Certo, l’ho incontrata nel tempo. Poi, è morta perché era già grande. Non mi ha mai detto niente… anche da parte di chi commette la molestia, c’è la rimozione“. Paola Turci ha subito abusi sessuale

Paola Turci

Paola Turci è lesbica?

Un po’ come Emma Marrone, il mondo del gossip si pone delle domande sull’orientamento sessuale di Paola Turci. Dunque il quesito permane: Paola Turci è lesbica? Ricordiamo che la cantante qualche anno fa ha chiuso il suo matrimonio con Andrea Damato. La cantante però ormai non bada molto alle voci sul suo orientamento sessuale e spiega: “Dicono di me che sono lesbica e non è vero, ma non mi dispiace. Sarebbe anche il momento che i giornalisti, i media la smettessero di affibbiare la definizione ‘gay’, ‘lesbica’ a qualcuno per poi farci i titoli di copertina dei giornali. Se io mi fidanzassi con una donna, andrei in giro per strada, non mi nasconderei in casa, questo è un po’ il concetto, ma purtroppo mi piacciono gli uomini“.

Paola Turci ha subito abusi sessuale

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione