28 Dicembre 2018

Francesco Facchinetti vs Walter Nudo: “Quel demente m’ha cercato di…”

Il mondo del gossip non si ferma e oggi vediamo Francesco Facchinetti vs Walter Nudo. Sembrerebbe che il produttore discografico abbia rivolto parole poco carine noi confronti del vincitore del Grande Fratello Vip, definendolo “demente”.

Asec Trade S.r.l.

L’audio di Francesco Facchinetti

In una Instagram Stories ripresa da Fanpage, pare che Facchinetti abbia usato un appellativo poco felice nei confronti di Walter Nudo. Dall’audio si può percepire un “demente” durante una chiacchierata con la moglie, in cui Facchinetti è ignaro di essere ripreso. Il video poi è stato interrotto nel bel mezzo della frase: “Quel demente di Walter Nudo m’ha cercato di…“. Successivamente, la moglie ha prontamente cancellato ogni traccia dai social.

Francesco Facchinetti alle Maldive

Attualmente Francesco Facchinetti si trova in vacanza alle Maldive, con la moglie Wilma Helena Faissol, i figli e l’ex compagna Alessia Marcuzzi con suo marito Paolo Calabresi Marconi. Ed è proprio in quella sede che ha pronunciato la fatidica frase. Cosa voleva dire? Era ironico o c’è davvero dell’astio nei confronti del vincitore del Grande Fratello Vip o tensioni tra i due che non sappiamo?

Walter Nudo e le rose bianche alla moglie Celine

A cosa si riferiva e con chi parlava?

Cosa stesse dicendo Facchinetti non si capisce molto bene, anche perché, come abbiamo già spiegato, il video è stato troncato proprio nel vivo della discussione. Secondo quanto è noto, tra i due non sembrano esserci stati mai dei litigi in passato. Forse il produttore discografico stava commentando con Alessia Marcuzzi (presente alla vacanza con lui) la probabile partecipazione all’Isola dei famosi di Walter e non è pienamente d’accordo con questa scelta? Da alcune settimane, infatti, circolano delle voci sulla probabile partecipazione del vincitore del Grande Fratello Vip al nuovo reality, che andrà in onda da gennaio, insieme ad altri rumors su Francesco Monte e Daniele Bossari.

Quanti dubbi può far nascere una frase registrata per caso… Come reagirà Walter Nudo? Ignorerà il tutto o dirà la sua?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione