28 Dicembre 2018

Flavio Briatore dimentica Elisabetta Gregoraci e torna da Naomi Campbell?

Nessun ritorno di fiamma per Flavio Briatore che comunque dimentica Elisabetta Gregoraci. L’imprenditore, inoltre, avrebbe trascorso qualche giorno in compagnia di un’altra ex, ovvero Naomi Campbell.

Asec Trade S.r.l.

Elisabetta Gregoraci dopo il divorzio

La coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non ha mai reso noti i reali motivi della loro separazione. I due, dopo anni di fidanzamento, hanno coronato il loro sogno d’amore con il matrimonio, durante il quale è nato il figlio Nathan Falco… Ma le cose non sono andate come tutti noi immaginavamo. La coppia si è separata circa un anno fa; Elisabetta Gregoraci dopo il divorzio ha già un nuovo amore e Flavio Briatore?

Flavio Briatore dimentica Elisabetta Gregoraci

Nel corso delle settimane passate abbiamo avuto modo di leggere diverse news di gossip che vedevano come protagonista Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese da qualche mese è legata all’imprenditore Francesco Bettuzzi (Per approfondire Clicca Qui). Secondo quanto reso noto, i due avrebbero attraversato un periodo di crisi ma il tutto sembra ormai archiviato.

Continua dopo la foto

elisabetta gregoraci fidanzato

La sfera sentimentale avrebbe preso una piega positiva anche per Flavio Briatore che dimentica Elisabetta Gregoraci, ma per tornare da un’altra ex? Nei giorni scorsi i paparazzi hanno pizzicato l’imprenditore insieme a Naomi Campbell, sua storia fidanzata prima dell’incontro con la Gregoraci. Che tra i due vi sia un ritorno di fiamma?

Naomi Campbell in Kenya con Briatore

Come abbiamo appena spiegato, Flavio Briatore è stato paparazzato in Kenya insieme alla sua ex fidanzata Naomi Campbell. L’imprenditore, come riporta un articolo pubblicato nel 2015 da Liberoquotidiano.it, sulla modella aveva dichiarato: “Una donna difficile e non per il carattere. Ha una popolarità smisurata, starle vicino era pesante, ma non voleva una famiglia, quello che per lei contava era la carriera“. Leggendo questa dichiarazione viene da pensare che la storia tra i due sia finita anni fa, ma l’amore forse non è mai svanito del tutto.

Raggiunta una nuova maturità per i due l’amore sboccia di nuovo?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione