27 Dicembre 2018

Melissa Satta in crisi con Boateng, la conferma del gossip su Instagram

Un’ex velina protagonista del gossip. Melissa Satta in crisi con Boateng. Dopo anni d’amore, un matrimonio meraviglioso vissuto insieme al figlio Maddox, ecco che la famiglia si separa in vista di Natale. Cosa sta succedendo?

Asec Trade S.r.l.

Il Natale dei Vip

In questi giorni Instagram è stato invaso da foto felici dei vip che hanno festeggiato il Natale insieme alla famiglia. Chiara Ferragni in montagna insieme a Fedez e il figlio Leone; Giulia De Lellis a Roma ma senza Irama… E Melissa Satta? L’ex velina, a quanto pare per la prima volta dopo tempo, ha passato il Natale senza Boateng. Una cosa che ha alimentato i rumors del gossip che vogliono il matrimonio in crisi. Recentemente alle news relative al suo matrimonio aveva risposto: “Finché mi vedrete con la fede al dito vuol dire che sono ancora una donna sposata“.

Melissa Satta in crisi con Boateng?

Nel corso della giornata di ieri Melissa Satta ha postato una foto su Instagram che confermerebbe la crisi con Boateng. L’immagine in questione mostra la Satta insieme ad alcuni amici, tra i quali figurano anche Filippo Magnini e Giorgia Palmas, ma questa è senza il noto marito. Lo scatto è accompagnato dal messaggio: “I momenti più belli sono quelli più semplici passati in famiglia. Ps maddox è nascosto dietro di me“. A cosa è dovuta la lontananza da Boateng? Il tutto dipende dagli impegni di Serie A o c’è qualcosa di più?

Continua dopo la foto

Melissa Satta e Boateng

Melissa Satta contro Daniele Interrante

Nei giorni scorsi, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere Melissa Satta contro Daniele Interrante. L’ex velina e il tronista di Maria De Filippi hanno avuto un’importante storia d’amore, oltre che una convivenza. Melissa Satta però a quanto pare non ne conserva un buon ricordo e a Chiambretti, durante la sua intervista a CR4, ha dichiarato: “Ero io l’uomo della coppia“.

Daniele Battaglia decide di contrattaccare e a Spy dichiara: “Quando ho visto il programma di Chiambretti, ho provato un dolore strano. A quelle parole dette dalla signora Satta ho provato turbamento. Lo trovo scorretto e vergognoso. Ricordo a Melissa che quando ci siamo fidanzati lei era maggiorenne da poco. Era venuta a Milano, dove le avevo trovato casa. L’avevo coccolata come si fa tra innamorati. Lei era una perfetta sconosciuta, siamo andati subito a convivere. Io ai tempi avevo una mia popolarità e ho pensato di poterle darle una mano a realizzare i suoi sogni“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione