26 Dicembre 2018

Stefano Sala e Dasha insieme a Natale: addio Benedetta Mazza?

Natale d’amore per Stefano Sala e Dasha. Il modello dopo il Grande Fratello Vip a quanto pare ha fatto la sua scelta, ma questa non è ricaduta su Benedetta Mazza.

Asec Trade S.r.l.

Stefano Sala dopo Grande Fratello Vip

Stefano Sala ospite a Verissimo da Silvia Toffanin ha spiegato che la sua vita sentimentale sarebbe stato messo in stand-by te finché non avesse parlato con Dasha. Al suo fianco Benedetta Mazza che invece hanno saputo rispondere alla domanda: “Se Stefano tornasse single ufficialmente tu cosa faresti?”. Ad ogni modo di Stefano Sala dopo Grande Fratello Vip sembra non essersi avvicinato particolarmente alla sua amica Benedetta Mazza. A quanto pare però il modello ha fatto la sua scelta è questa eri seduta proprio sulla modella ucraina.

Stefano Sala e Dasha insieme a Natale?

Nel corso della giornata di ieri un amico di Stefano Sala ha pubblicato IG Stories davvero molto interessante. Nel video in questione è possibile vedere il modello insieme ad una ragazza con i capelli neri e lunghi. Secondo alcuni rumors sembra che la ragazza in questione sia proprio la modella ucraina… Dunque Stefano Sala e Dasha sono trascorsi insieme il Natale? I due ovviamente non hanno ancora confermato il gossip, ma nel frattempo ecco il commento di Benedetta Mazza.

Continua dopo la foto

stefano sala contro benedetta mazza

“Io sono tranquilla a casa”

A commentare il probabile ritorno di fiamma tra Stefano Sala e Dasha che abbiamo trascorso insieme il Natale è stata Benedetta Mazza. L’ex professoressa de L’Eredità, interpellato dai fan sulla come e con chi avesse trascorso le feste, ad un post su Instagram ha risposto: “Io sono tranquilla a casa con la mia famiglia a festeggiare il Natale quello che fanno gli altri della propria vita non mi riguarda. Io penso che ho sempre pensato alla mia. Il video della canzone era ringraziamento per le persone che ci hanno seguito con affetto. Niente di più niente di meno“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione