23 Dicembre 2018

Walter Nudo nuovo inviato all’Isola dei Famosi? Ecco la conferma

Il Grande Fratello Vip è finito da poco e secondo alcuni rumors Walter Nudo potrebbe essere il nuovo inviato all’Isola dei Famosi 2019. A chiarire il tutto è stato lo stesso Walter Nudo.

Asec Trade S.r.l.

Walter Nudo e Francesca Cipriani

Il Grande Fratello Vip 3 è stato vinto in toto da  Walter Nudo, il quale stato il protagonista indiscusso del reality show. L’attore è riuscito ad appassionare il pubblico grazie alla storia del suo matrimonio con Celine, ma anche per il corteggiamento insistente di Francesca Cipriani. In occasione di un’intervista rilasciata Fanpage, Walter Nudo ha chiarito in che rapporti si trova con Francesca Cipriani: “Francesca è un cara ragazza e per quel poco che l’ho conosciuta mi sembra anche molto sincera e simpatica. Purtroppo però, nonostante sia una donna molto attraente, non c’è stato il click“.

Continua dopo la foto

Walter Nudo e Francesca Cipriani face to face

Walter Nudo nuovo inviato all’Isola dei famosi 2019?

Nel 2017, dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini è partito per L’isola dei famosi in qualità di inviato. L’ex marito di Simona Ventura non ha rinnovato l’anno successivo l’esperienza, cedendo così il posto a Stefano De Martino. In attesa di scoprire quale sarà il cast di naufraghi che partirà per l’Honduras, secondo alcuni rumors Walter Nudo sarebbe in pole position per il ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi 2019. A tal proposito, in occasione dell’intervista rilasciata a Fanpage, l’attore ha dichiarato: “No, non confermo, però potrebbe essere una bella avventura!”.

Continua dopo la foto

walter nudo e l'ex moglie celine

“Non ho detto di essere single, ma separato”

La domanda dei fan di Walter Nudo resta sempre la stessa: l’attore è riuscito a chiarire con l’ex moglie Celine? i due sono tornati insieme o sono ancora lontano l’uno dall’altra? Walter Nudo poco prima che venisse incoronato vincitore del Grande Fratello Vip, ha subito spiegato come la sua vita sentimentale fosse rimasta in stand-by finché non avesse avuto modo di parlare con Celine. Ad oggi nulla sembra essere cambiato, dato che Walter Nudo sempre in occasione dell’intervista rilasciata a Fanpage ha spiegato: “Dopo la finale del Grande Fratello VIP ho passato 2 settimane piene di impegni. Non ho ancora visto Celine, mia moglie, e non sarò in grado di rispondere a questa domanda finché non la incontro, non la guardo negli occhi e non lascio che i nostri cuori parlino e dicano la verità. Ci siamo separati un anno fa, io sono andato via di casa e non ci siamo più visti da allora. Non ho mai detto di essere single, ho sempre detto di essere separato“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione