23 Dicembre 2018

Bambina di 9 anni salva madre da omicidio. Il padre la voleva strangolare

Bambina di 9 anni salva madre da omicidio. Il padre la voleva strangolare

Una bambina di 9 anni ha salva la madre dall’omicidio per mani del marito che voleva strangolarla. È successo in provincia di Cosenza.

Asec Trade S.r.l.

Figlia di 9 anni salva donna da omicidio

Una donna è viva grazie al pianto di sua figlia. La bambina ha visto il padre che stava aggredendo sua mamma e si è messa a piangere per la paura. Così facendo ha intimorito l’uomo, il padre della piccola che ha desistito nell’accanirsi contro sua moglie. È successo in provincia di Cosenza.

Il padre sconvolto: “ho fatto una cosa grave”

L’uomo come svegliato dal pinto della figlia, esce di casa e va dai carabinieri. Appena arrivato in caserma, comincia il suo racconto. “Ho fatto una cosa grave“, esordisce l’uomo in evidente stato confusionale. Poi si riprende ed indica l’appartamento dove ha aggredito la moglie lasciandola ferita a terra. All’origine una lite per futili motivi, come altre in quel periodo. I militari della compagnia di Rende e Lattarico raggiungono la casa e trovano la donna in stato di shock, con accanto la sua figlioletta che tentava di aiutarla. La donna è stata trasporta in ospedale. Per l’uomo è scattato il fermo, convalidato oggi dal Gip di Cosenza che ha disposto il trasferimento in carcere con l’accusa di tentato omicidio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

Salvo Giuffrida

Salvo Giuffrida

Salvatore Giuffrida (OdG Sicilia N^ 171391). Classe 1970 giornalista (ex chimico). Il mio motto: “Seguire ma mai inseguire”.