22 Dicembre 2018

Pierfrancesco Favino a Verissimo: “Sanremo? Potrei tornare per…”

Questo weekend è interamente dedicato al Festival della canzone italiana. Pierfrancesco Favino a Verissimo regala uno spoiler velato.

Asec Trade S.r.l.

Sanremo 2019 anticipazioni

In questi giorni abbiamo finalmente conosciuto qual è il cast ufficiale dei big che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2019. (Per conoscere i nomi Clicca Qui e Qui). Claudio Baglioni ha apportato importanti modifiche al Festival, ma le anticipazioni di Sanremo 2019 non parlano ancora dei conduttori. Qualcuno ha ipotizzato a un cast con Vanessa Incontrada, Claudio Bisio e Virginia Raffaele… Ma il rumors non è stato ancora confermato. I fan di Sanremo però vorrebbero vedere sul palco la strana coppia formata da Fabio Rovazzi e Pippo Baudo, o Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino!

Pierfrancesco Favino a Verissimo

Oggi pomeriggio Pierfrancesco Favino è stato uno degli ospiti di punta della puntata di Verissimo. L’intervista di Silvia Toffanin comincia proprio con le domande su Sanremo e l’amicizia nata tra lui, Michelle Hunziker e l’attuale direttore artistico del Festival. “Sono molto legato a Michelle e Claudio Baglioni, è un affetto vero- spiega Favino-. L’esperienza a Sanremo è una di quelle che ha un prima e un dopo, di questo ne sono felice“.

Continua dopo la foto

Pierfrancesco Favino sanremo bis

“Non avrei mai detto di fare Sanremo nella mia vita”

Sono molti i fan di Pierfrancesco Favino che vorrebbero vedere nuovamente l’attore di nuovo sul palco dell’Ariston o quanto meno impegnato nella conduzione di un nuovo programma. Pierfrancesco Favino su un possibile Sanremo bis ha dichiarato: “Non avrei mai detto di fare Sanremo nella mia vita. Lo scorso anno è stata una meravigliosa vacanza fatta insieme ad amici, vorrei riviverla ma preferisco che restasse così“.

L’attore conferma, in modo ironico, i rumors su un possibile ritorno: “Sanremo comunque è stata un’esperienza fantastica, una cosa pura, magari tornare ma senza andare sul palco. Ad esempio un messaggio contro le contratture prima di andare sul palco“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione